Isola dei Famosi, Amaurys Pérez è il primo finalista

Dopo l'eliminazione di Elena Morali, Amaurys Pérez è stato decretato il primo finalista di questa edizione dell'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani ha perso al televoto contro Jonathan Kashanian e Nino Formicola ed è andata in nomination con Rosa Perrotta e Elena Morali per vedere chi fra loro deve rimanere sull'Isola dei Famosi.

Dopo un televoto lampo, ad uscire è Elena Morali: "Grazie per questa esperienza, vado a casa tranquilla e serena". E dopo l'ingresso in palapa delle due naufraghe - che comunque sono ancora sospese - Alessia Marcuzzi ha comunicato ai concorrenti che questa sera verrà decretato il primo finalista.

I naufraghi dell'Isola così vengono chiamati a fare il nome di un vip che vorrebbero in finale, anche loro stessi se lo credono opportuno. Tra Nino Formicola, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian a prendere più voti è proprio l'ex campione di pallanuoto. "Amaurys - esclama la conduttrice dell'Isola - sei in finale". E subito commosso il naufrago ringrazia i suoi compagni d'avventura: "Grazie ragazzi non me lo aspettavo...".