Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco chi sbarcherà sull'isola sperduta

Il 24 gennaio andrà in onda la quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi. E in rete circolano già le prime indiscrezioni

Isola dei Famosi, ecco chi sbarcherà sull'isola sperduta

Manca poco alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Più o meno un mese. Il 24 gennaio si accenderanno i riflettori in Honduras e i vip dovranno riuscire a cavarsela senza poter usufruire dei tanto amati comfort. Ma chi sbarcherà sull'isola sperduta quest'anno? Al timone del programma ci sarà la bella Alessia Marcuzzi. Questo ormai è scontato. Ma chi la affiancherà? Stando a quanto scrive Today, il posto di Mara Venier potrebbe essere preso da Alba Parietti. E l'inviato? Le porte si sarebbero aperte per diversi personaggi: da Daniele Bossari a Kabir Bedi, a Walter Nudo per finire con Francesco Monte.

Ma andiamo ai concorrenti. Di certezze ce ne sono davvero poche, dal momento che i provini sono in corso proprio in questi giorni. Stando a quanto scrive il settimanle Spy, in pole position ci sarebbero: Fariba Tehrani (la mamma di Giulia Salemi), Andrea Pinna, Akash Kunar e Cristina D'Avena. Al casting avrebbero partecipato anche Claudio Sona. E pure Jeremias Rodriguez sarebbe sempre più vicino agli altri naufraghi. "Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell'Isola - ha detto Jeremias interpellato in merito -. Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. E poi le mie sorelle Belen e Cecilia l'hanno già fatta, quindi manco solo io".

E alla rosa dei nomi papabili si aggiungerebbe anche Giorgio Manetti.

Candidata anche la stupenda Taylor Mega che in passato ha avuto una breve storia con Flavio Briatore.

Commenti