Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco cosa c'è dietro all'attacco di panico della Cipriani

Ospite di Mattino Cinque, il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato che Francesca Cipriani ha avuto due attacchi di panico, uno in diretta e uno il giorno prima

Isola dei Famosi, ecco cosa c'è dietro all'attacco di panico della Cipriani

L'attacco di panico di Francesca Cipriani in diretta nella prima puntata dell'Isola dei Famosi non ha convinto completamente il pubblico.

Come in tutte le situazioni, anche qui, c'è stato chi ha gridato al complotto e ha accusato la showgirl di aver finto l'attacco di panico. Così, nel corso della puntata di ieri di Mattino Cinque, Luca Giurato, Vladimir Luxuria e Valerio Palmieri ne hanno discusso. E se i primi si sono fatti portavoce della teoria secondo la quale Francesca Cipriani abbia solo finto, il giornalista Palmieri è di teoria opposta e ha fatto una confessione esclusiva.

Nello studio di Federica Panicucci, Valerio Palmieri ha rivelato che quello avuto dalla Cipriani nel corso della prima puntata dell'Isola è stato un vero e proprio attacco di panico. Il giornalista ha quindi raccontato che la showgirl era già stata male il giorno prima durante le prove, sempre a causa del lancio dall’elicottero.

Mistero risolto quindi?

Commenti