Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco perché Franco ha lasciato il programma

Nel daytime dell'Isola dei Famosi andato in onda il giorno di Pasquetta, è stato mostrato il momento in cui i naufraghi scoprono che Franco non rientrerà più in spiaggia

Isola dei Famosi, ecco perché Franco ha lasciato il programma

Sabato 31 marzo, Franco Terlizzi ha lasciato l'Isola dei Famosi e a comunicarlo era stata proprio la produzione del programma tramite un comunicato ufficiale.

"Ora il volere dell’Isola - si legge sulla nota stampa - torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l'Isola dei Famosi". La produzione non aveva fornito ulteriori dettagli sull'abbandono dell'ex pugile, tanto che in rete stavano circolando una serie di ipotesi. C'era chi si era convinto che Franco avesse lasciato a seguito delle accese discussioni con Amaurys e Jonathan, e c'era chi aveva avanzato l'ipotesi che il naufrago avesse problemi di salute.

Ora, a qualche giorno di distanza, sono emersi alcuni particolari in questa intricata vicenda. Nel daytime andato in onda a Pasquetta è stato mostrato come la produzione ha annunciato ai naufrgahi l'abbandono di Franco. I concorrenti, infatti, hanno ricevuto un comunicato: "Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta tutti".

E dopo la lettura della nota, i naufraghi si sono detti dispiaciuti per l'ex pugile e in coro gli hanno mandato un grosso in bocca al lupo. Franco Terlizzi riuscirà a rientrare in gioco o ha abbandonato l'Isola per sempre? Lo scoprirermo nel corso della puntata di questa sera..

.

Commenti