Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la gaffe di Massimo Ceccherini: "Sembri un trans"

Durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini si è lasciato andare a parecchie battute. Ma quando ha sentito per la prima volta la voce di sua moglie Elena ha lanciato una frecciatina nei confronti di Luxuria

Isola dei Famosi, la gaffe di Massimo Ceccherini: "Sembri un trans"

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, dopo l'espulsione improvvisa di Andrea Marcaccini e l'eliminazione di Dayane Mello, ci si è messo pure Massimo Ceccherini con le sue battute.

Il comico non ha risparmiato nessuno, da Stefano Bettarini a Eva Grimaldi, per finire con sua moglie Elena. Massimo Ceccherini, in questa settimana su Cayo Paloma, ha legato parecchio con l'attrice Eva Grimaldi. I due hanno condiviso molti momenti divertenti, ma spesso si sono anche punzecchiati.

Nel corso della seconda puntata dell'Isola, Alessia Marcuzzi ha parlato del loro legame e subito Massimo Ceccherini ha esclamato: "Con Eva mi trovo bene, a parte quando inizia a rompere. Sembra mia madre". Ma queste parole hanno scatenato nella Grimaldi una risposta del tutto particolare: "Succhia". E il pubblico non ha potuto fare altro che scoppiare in una grossa risata.

L'attrice, con quella risposta, voleva dare un'idea precisa: "Non è carino dirmi che sembro tua madre. Ovviamente dal punto di vista dell'età". Dopo questi momenti divertenti e di forte ironia, però, Massimo è tornato alla ribalta con il solito disco e ha cominciato a dire di voler abbandonare il gioco. E considerando che né la Marcuzzi né Bettarini riuscivano a convincerlo, la parola è passata alla moglie Elena.

Non appena Massimo Ceccherini ha sentito la sua voce si è "sciolto" e ha subito detto di voler rimanere sull'Isola. Ma quando sua moglie ha iniziato a parlare, il comico ha fatto una terribile gaffe: "Amore, ma che voce hai? Elena sei tu? Sembri un trans".

Le parole non sono passate in sordina e immediatamente il pensiero è andato all'opinionista Vladimir Luxuria che per un attimo si è irrigidita e poi ha continuato come se nulla fosse successo.

Commenti