Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Henger umilia Monte: "Capisco perché Cecilia ha preferito un altro"

Eva Henger e Francesco Monte, ormai, sono alle strette. I due continuano a litigare e la ex pornostar lo ha colpito nel profondo: "Ci sarà un motivo perché è cornuto"

Isola dei Famosi, la Henger umilia Monte: "Capisco perché Cecilia ha preferito un altro"

Sono ore difficili queste sull'Isola dei Famosi, tra Eva Henger e Francesco Monte tira un'aria bassissima.

Dopo l'intervento della figlia della Henger a Pomeriggio Cinque, nel quale ha spiegato che i naufraghi stanno complottando alle spalle della madre, sembra che sull'Isola le cose non procedano meglio. In un momento di relax, infatti, Eva Henger ha confidato a Chiara Nasti: "Le altre persone che stanno con lui sono un po' impressionate da Francesco. Tutti dicono 'povero ragazzo, che male ha fatto per prendersi le corna in diretta'. Ma se quella lo ha fatto cornuto, se lo sarà meritato, no?".

Insomma, la Henger non ci è andata giù tanto leggera con Francesco Monte e parlando con gli autori dell'Isola ha aggiunto: "So di lui cose intimissime, lui mi dice che non mi conosce, ma io come faccio a sapere quelle cose? Me le ha dette lui. Anche gli altri stanno iniziando a vederlo come me. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro (Ignazio Moser, ndr)...

". (Guarda il video)

Commenti