Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez sbeffeggia Francesco Monte

Anche l'argentino si è espresso sulla questione della droga portata - presumibilmente - da Francesco Monte all'Isola dei Famosi. E su Instagram ha pubblicato una foto provocatoria

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez sbeffeggia Francesco Monte

La rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte continua a far discutere sia dentro che fuori l'Isola dei Famosi.

E se in queste ore c'è chi si schiera da una parte o dall'altra, ci sono anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo che non si tirano indietro nel lanciare frecciatine. Dopo la mamma dei Rodriguez che ha messo un "like" a un post contro Francesco Monte e dopo l'attacco di Miriana Trevisan nel quale ha ricordato a tutti che il figlio della Henger quando era minorenne è stato arrestato per droga, arriva anche il post provocatorio di Jeremias.

Subito dopo la diretta dell'Isola dei Famosi, infatti, Jeremias Rodriguez ha codiviso tra le storie di Instagram una foto nella quale si vedono alcune piantine. Sopra lo scatto ha aggiunto una serie di punti di domanda e di faccine che ridono. Cosa avrà voluto dire Jeremias? Con quelle piantine voleva riferirsi all'uso di droga da parte di Monte, denunciato in diretta all'Isola dei Famosi? Di certo, i suoi non sono stati né un gesto né una foto casuali..

. (Guarda la foto)

Jeremias rodriguez

Commenti