Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "La Muti e la Rivelli prendono 290 mila euro per fare le sciamane"

Il 30 gennaio inizierà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, secondo quanto rivela Dagospia, Ornella Muti e Naike Rivelli sbarcheranno in Honduras come sciamane per impartire ai naufraghi eliminati dal gioco lezioni di yoga e pratiche spirituali

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "La Muti e la Rivelli prendono 290 mila euro per fare le sciamane"

Manca davvero poco alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tra le varie indiscrezioni spunta anche il ruolo che Ornella Muti e Naike Rivelli avranno in Honduras.

Mamma e figlia, è notizia dell'ultimo minuto, fanno parte del cast dell'Isola, ma avranno un compito ben preciso. La Muti e la Rivelli sbarcheranno in Honduras dopo la prima puntata, più precisamente nella seconda e ci resteranno per sole tre settimane. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo per Dagospia, le due showgirl non saranno concorrenti, ma saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi.

Ornella Muti e Naike Rivelli non saranno sull'Isola con gli altri concorrenti, ma su un'isola "fatta apposta" per loro, l'Isola Muti. Qui le due donne riabiliteranno i naufraghi che verranno espulsi dal reality. In che senso riabiliteranno i concorrenti? Le due sciamane li accoglieranno nella loro isola vestite di bianco, impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, li diletteranno nella cucina vegana e li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto.

La trattativa con Ornella Muti e Naike Rivelli è iniziata ad ottobre. L’ok definitivo - sempre secondo Dagospia - sarebbe arrivato dopo l’uscita di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Alberto Dandolo, poi, aggiunge: "Si sussurra che le due ricevano circa 290 mila euro per la loro partecipazione.

Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?".

Commenti