Nuovi arrivi sull'Isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli

Il cast dell'Isola sembrava ormai al completo ma a sorpresa sbarcheranno in Honduras anche la nota attrice e la figlia

Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi, condotta per la terza volta da Alessia Marcuzzi, e quando il cast sembrava ormai definito arrivano nuove sorprese.

I concorrenti ufficiali, che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 30 gennaio, sono quattordici: l'attore e regista Giulio Base, Massimo Ceccherini rimasto famoso per una bestemmia in un'edizione di una decina di anni fa, la showgirl Samantha De Grenet, le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caoldonazzo, l'attrice di film porno, Malena, amatissima da Rocco Siffredi, l'attore Raz Degan, la cantante neomelodica Nancy Coppola, i modelli Andrea Marcaccini e Simone Susinna, il rapper Moreno e, dulcis in fundo, la modella Dayane Mello nota per essere apparsa senza mutande e con spacco vertiginoso al Festival del cinema di Venezia. Il concorrente numero 14 verrà scelto nel corso della prima puntata tra due in ballottaggio.

Due naufraghe a sorpresa

Dalla seconda puntata dell'Isola ci saranno però altre due naufraghe a sorpresa: Ornella Muti e Naike Rivelli. La trattativa per avere madre e figlia (dopo l'esclusione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile) si è conclusa dopo un corteggiamento lungo mesi e le due sembra entreranno a far parte del cast.

Commenti

giovinap

Ven, 27/01/2017 - 11:19

la ornella(mai stata una vera attrice) si va a squalificare per cercare di inserire la fiflia ? 'e figlie s''o piezze 'e core .

gianni.g699

Ven, 27/01/2017 - 11:55

Ora si che il degrado(la parola adeguata è ben altra !!! ma qui ...) è al completo !!! evviva !!!

Royfree

Ven, 27/01/2017 - 13:55

La dignità è ormai mitologia.

schiacciarayban

Ven, 27/01/2017 - 14:52

Ma esiste ancora questo programma per dementi? Forse aveva un senso il primo anno perchè era una cosa nuova, ma veramente adesso non so chi lo guardi ancora, forse qualche voyeur 70anne sperando di vedere scene pruriginise!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 27/01/2017 - 15:18

L'isola dei famosi?? Famosi di che ? Ormai ha fatto il suo tempo !!!!

lakos29

Ven, 27/01/2017 - 15:36

Se ci fosse anche quest'anno la playa desnuda cedo che Naike e Malena non avranno problemi a starci.

Trinky

Ven, 27/01/2017 - 15:37

Chi più esperte di loro nel girare nude? Ah, quando non si è più al centro dell'attenzione ci si inventa di tutto pur di ritornarci....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 27/01/2017 - 16:52

La Muti come attrice ha fatto e fa pena. La figlia non la conosco. Che vadano alla isola dei famosi me ne puó fregá de meno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 27/01/2017 - 17:04

Due osservazioni. PRIMA questo tipo di programmi creano lavoro e benestare per tanti poveri dei paesi dove si svolgono che sono solitamente paesi del terzomondo. Quattro anni fa una televisione Americana ne ha girato uno in una spiaggia qui dove vivo e per 6 mesi almeno un centinaio di locali hanno avuto lavoro e paga. SECONDA dato che questa serie si girera in Honduras che è vicino per me, magari faccio un salto a trovarla la Francesca, chissa se si ricordera ancora del MANAGER col quale ha fatto un volo da Parigi a Roma nell'Ottobre 2.000!!!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 27/01/2017 - 17:09

lo guarderei se ci fossero i giaguari sulla terraferma ed i pescecani in mare (oltre ad un pò di serpenti, ragni e scorpioni velenosi qua e là). e nessun aiuto ai "naufraghi".....