Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Taylor Mega: "Prima dell'Honduras si è fatta sistemare il deretano"

Alberto Dandolo ha rivelato che Taylor Mega prima di sbarcare all'Isola dei Famosi si è rifatta il lato b

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Taylor Mega: "Prima dell'Honduras si è fatta sistemare il deretano"

Taylor Mega continua ad essere sulla bocca di tutti. O quasi. La bella 25enne, dopo le polemiche della prima puntata dell'Isola dei Famosi, è tornata a far parlare di sè per una lista fatta da Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, infatti, ha confessato che quando è uscito dal carcere lei è stata una delle sue amanti. E Taylor non è l'unica della lista. Ma della cara Mega si parla anche per la sua fisicità, molto invidiata fra le donne e molto apprezzata dagli uomini.

Dopo le parole di Alberto Dandolo sul suo seno ("In questi giorni ha tenuto banco Taylor Mega, è stata la settimana del suo 'scapezzolamento' all'Isola dei Famosi. Si parla solo di lei, furbi gli autori a prenderla, ha un carattere molto fumantino, i suoi capezzoli sfidano ogni legge di gravità, mi confrontavo con il chirurgo Urtis, anche lui sosteneva che di naturale nel suo seno ci sia ben poco"), altre privatissime voci circolano sul suo conto. E a riportarle è sempre l'informatissimo Alberto Dandolo.

"A Milano gira voce che la bombastica Taylor Mega prima di spiaggiarsi in Honduras si sia fatta sistemare il deretano dal suo chirurgo estetico di fiducia Giacomo Urtis. Si dice anche che ad apprezzarne fortemente le nuove stratosferiche forme sia stato in primis l'infojatissimo Furbizio Corona...", scrive su Dagospia.

Dettagli privatissimi che si abbattono ancora una volta su Taylor..

.

Commenti