Isola dei Famosi, il marito della Henger gela la Marcuzzi: "Non so chi sia"

Continua lo scontro a distanza tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger per quanto dichiarato all'Isola dei Famosi dall'ex naufraga. Ora anche Massimiliano Caroletti dice la sua

La denuncia di Eva Henger in diretta all'Isola dei Famosi e poi a Striscia la Notizia continua a far discutere.

Dopo giorni di accuse e rimpalli di colpa, anche Alessia Marcuzzi è intervenuta per dire la sua. La conduttrice dell'Isola - scrive su Instagram - non ha apprezzato i toni e i modi con i quali Eva ha accusato Francesco, "se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei". E questa spiegazione è arrivata dopo che sul suo profilo social aveva condiviso una foto con una didascalia "particolare" che avava scatenato gli utenti: "In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione".

Ma dopo le parole della conduttrice dell'Isola è arrivata anche la reazione di Eva Henger e del marito. Eva si è difesa con le unghie in tutti i salotti televisivi e ha rivelato di avere altre prove contro Monte, mentre Massimiliano Caroletti, oltre a dare il suo sopporto alla Henger, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la medesima foto pubblicata dalla Marcuzzi.

Una coincidenza? Un gesto studiato a tavolino? Questo noi e il pubblico non lo sappiamo e proprio per questo motivo gli utenti glielo hanno segnalato. "Perché copi la frase di Alessia Marcuzzi proprio quando è in corso questa guerra?", chiede un utente a Massimiliano Caroletti. E come un fulmine a ciel sereno arriva la risposta al veleno: "Non so chi sia".

Insomma, sembra proprio che fuori l'Isola dei Famosi non ci sia un clima disteso, anzi. I personaggi fanno addirittura finta di non conoscersi...

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 13/02/2018 - 12:08

se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione, forse non ti e' chiaro, che e' proprio la produzione, te compresa, che stanno cercando di insabbiare la cosa.

Luprotts70

Mar, 13/02/2018 - 12:52

Quanto tempo perso per queste Str...ate!

DADDY

Mar, 13/02/2018 - 13:36

Consiglio la Marcuzzi di non farla neppure parlare, ignorarla totalmente come se non fosse neppure lì presente. Diversamente userei il telecomando per vedere altro. Non sopporto più quel sorrisetto ebete da santarellina che non le si addice.

DADDY

Mar, 13/02/2018 - 13:37

Consiglio la Marcuzzi di non farla neppure parlare, ignorarla totalmente come se non fosse neppure lì presente. Diversamente userei il telecomando per vedere altro. Non sopporto più quel sorrisetto ebete da santarellina che non le si addice. Men che meno far parlare figlia, compagno ecc. ecc. basta!

Libero 38

Mar, 13/02/2018 - 14:16

Se fossi nella Marcuzzi non perderei tempo a rispondere a una donnetta che il suo passato dice tutto.

cgf

Mar, 13/02/2018 - 15:18

entrambi hanno attinto quella frase dalla rete, non inserisco il link, ma cercate stati d'animo andrea puccio

Ernestinho

Mar, 13/02/2018 - 17:46

Ma chi se ne fregaaaaa!

cecco61

Mar, 13/02/2018 - 19:52

Buffa la Marcuzzi che casca dal pero sentendo che qualcuno fa uso di stupefacenti. Dovrebbe invece chiedersi chi, nel suo mondo, non ne usa. Probabilmente lo sapevano tutti ma, da bravi ipocriti, facevano finta di niente. Stanno solo cercando di insabbiare il tutto, non avendo previsto che la notizia uscisse in diretta, contestando le motivazioni della Henger dipingendola più colpevole di chi ha violato le regole.

guerrinofe

Mer, 14/02/2018 - 09:07

Dovrebba agire la magistratura contro il programma!!! Per circonvenzione di incapaci,(a protezione dei telespettatori)

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 14/02/2018 - 09:38

Siamo tutti scioccati che il tipo non sappia chi è la Marcuzzi