Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nancy è con Raz: "Basta, non è un cane. Non provate più a lanciargli le cose"

All'Isola dei Famosi il clima è piuttosto teso. Nancy Coppola si è scagliata contro Simone Susinna perché prima della prova ha lanciato contro Raz Degan alcuni oggetti

Isola dei Famosi, Nancy è con Raz: "Basta, non è un cane. Non provate più a lanciargli le cose"

Ormai gli schieramenti all'Isola dei Famosi sono fatti e finiti: da una parte c'è Moreno, dall'altra Raz Degan e Nancy Coppola e dall'altra ancora il resto dei concorrenti.

L'uscita di Massimo Ceccherini ha creato parecchia tensione nel gruppo. Se nei primi giorni tutti i naufraghi si erano scagliati contro Raz Degan per le presunte offese rivolte alla moglie del comico e avevano "ringraziato" Moreno per aver portato a galla le pesanti accuse, ora il vento è cambiato e il rapper è finito nella bufera.

Ma non solo. Negli ultimi giorni i naufraghi si sono comportati in modo piuttosto discutibile nei confronti di Raz Degan tanto da far scattare una reazione in Nancy Coppola. La cantante neomelodica non ha apprezzato che Giulio Base, Giulia Calcaterra, Eva Grimaldi e Samantha De Grenet lo abbiano definito un cane. Così ha deciso di cercare di avvicinarsi al regista.

Con gentilezza, Nancy gli ha portato del cibo e lo ha invitato a prendere parte alle prove previste dal reality per evitare che gli altri naufraghi abbiano un'occasione in più per sparlare di lui. "Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza - ha spiegato la cantante a Malena -. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi".

Ma il putiferio è scoppiato quando è arrivato il materiale necessario per affrontare la prova. Nancy Coppola si è offerta di portare a Raz, le sue scarpe, proprio mentre sta per portargli il materiale, Simone Susinna è intervenuto in malomodo: "Perché devi portargli tu le cose? Ma chi sei? La sua cameriera? Se vuole se le viene a prendere".

Subito dopo aver urlato contro Nancy Coppola, Simone ha preso le scarpe di Raz Degan e gliele ha lanciate contro come una furia. Il gesto ha innervosito la cantante: "No Simone, non si fa così! Poi siete voi allora! Perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Non vado a fare la serva. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo. Se tu gli lanci le cose è normale che dica 'Alla prova non ci vengo'. E fa bene! Non sono modi. Mi dà fastidio il modo in cui mi hai preso le scarpe dalle mani e le hai lanciate. Non si fa'".

Vista la reazione nervosa di Nancy Coppola, anche gli altri naufraghi hanno iniziato a riflettere sui loro atteggiamenti e quello del compagno Raz Degan e Eva Grimaldi ha rimproverato Simone Susinna: "Simone ti sei svegliato d'improvviso? Che vuoi fare? Crocifiggerlo? Condannarlo a morte?". L'attrice in confessionale ha aggiunto: "Simone non ha rispetto per le donne, è bugiardo. Quello che mi deve provocare deve ancora nascere".

Sull'Isola la tensione è alle stelle.

I naufraghi sono tutti contro tutti.

Commenti