Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ha presentato Francesco Monte in famiglia

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha confessato a Mattino 5 che Francesco Monte e i suoi genitori si sono già conosciuti. Il tutto è accaduto dopo la diretta del reality

Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ha presentato Francesco Monte in famiglia

Paola Di Benedetto è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 insieme al suo amico e compagno d’avventura Filippo Nardi e insieme hanno parlato di quella che è stata la loro Isola dei Famosi. E tra una battuta e l'altra, Paola Di Benedetto non ha potuto fare altro che parlare di Francesco Monte. L'ex Madre Natura ha così rivelato ai telespettatori alcuni dettagli in più sul loro rapporto. Per prima cosa ha ribadito di non aver nessuna "paura" di Cecilia Rodriguez né che il suo Monte possa tornare fra le sue braccia.

E nonostante Paola Di Benedetto non si voglia ancora sbilanciare più di tanto, confessa di essere davvero molto presa da lui. E colpo di scena... sono già arrivate le presentazioni in famiglia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, ha raccontato a Mattino 5 che una volta conclusa la diretta in cui ha ricevuto il mazzo di rose rosse, Francesco l’ha raggiunta in albergo. Nella hall dell’hotel, i due si sono baciati e accanto a loro c’erano tutti i familiari di lei. Ed ecco che così sono avvenute le presentazioni ufficiali.

Insomma, i presupposti per una bellissima storia d'amore ci sono tutti, per i due è arrivato il momento di fare sul serio.

Commenti