Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Tra un po' scatta il cannibalismo"

Dopo la prova ricompensa mancata, i naufraghi stanno soffrendo sempre di più la fame. Così Raz Degan si è offerto di pescare un po' anche per loro. "Altrimenti troviamo la testa di Giulio appesa sopra il fuoco"

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Tra un po' scatta il cannibalismo"

All'Isola dei Famosi la fame e la stanchezza cominciano a farsi sentire, dopo una prova ricompensa mancata, Raz Degan si è offerto di pescare un po' per il resto del gruppo.

Nonostante l'ex modello israeliano sia sempre isolato, si è accorto che il nervosismo tra i naufraghi è alle stelle. Così si è offerto di prendere un po' di pesce per Samantha, Giulio, Malena, Nancy che in questi giorni si sono allontanati ulteriormente da Raz Degan perchénon li ha aiutati nella prova ricompensa.

Così Raz prova a riportare un po' di serenità con il suo cibo. Ma prima di andare a pescare per aiutare gli altri naufraghi che, senza neanche dirlo, hanno apprezzato parecchio, è andato in confessionale a spiegare il perché del suo gesto. "Voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina (Samantha de Grenet, ndr) e gli altri, perché tra un po' scatta il cannibalismo. Magari troviamo la testa di Giulio di notte appesa sopra il fuoco...", ha detto l'ex modello israeliano.

La frase di Raz Degan, che sicuramente voleva essere una battuta, ma che è stata efficace per spiegare come stanno le cose sull'Isola dei Famosi, non ha lasciato indifferente il pubblico. Sul web gli utenti si sono allarmati e immediatamente hanno chiesto alla produzione spiegazioni. E se fosse necessario anche un po' di cibo per aiutarli.

Per il momento, però, pare non esserci stati cambiamenti, i naufraghi stanno sopravviendo grazie alle loro forze e alle loro capacità.

Commenti