Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi attacca Samantha: "Hai avuto uno switch come i rettili"

Rocco Siffredi è spietato con Samantha De Grenet e l'accusa di essere una vera stratega sull'Isola. "Mi sono accorto di che persona sei dopo che ho visto come ti sei comportata con me"

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi attacca Samantha: "Hai avuto uno switch come i rettili"

La settima puntata dell'Isola dei Famosi è da poco iniziata e in studio sono subito scintille tra i naufraghi e Rocco Siffredi.

Il pornodivo ha trascorso una settimana in Honduras e il suo obiettivo era quello di far riappacificare il gruppo. Purtroppo, però, non ci è riuscito e ora che è rientrato in Italia ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Arrivato in studio Rocco Siffredi ha subito attaccato Samantha De Grenet: "Tu il giorno che mi hai accolto sull'Isola mi hai dato uno sguardo proprio lì e poco dopo hai avuto uno switch che solo i rettili hanno. In una velocità assoluta sei diventata il mio idolo numero uno per come cambi idea".

Rocco Siffredi ci va giù pesante e accusa Samantha De Grenet di essere una grandissima stratega disposta a tutto pur di arrivare alla fine. "Quando hai cambiato atteggiamento - continua Rocco Siffredi - ho capito chi sei. Prima mi hai accolto e poi guarda come ti sei comportata con me. Io ti osservo da qualche settimana e sull'Isola ho avuto la conferma di chi sei. Tu sei la leader insieme a Raz Degan. Ma c'è una differenza: lui ci mette la faccia, mentre tu fai andare avanti gli altri. Tu sei pazzesca perché lavori con la psicologia. Tu ti esponi il minimo per essere presente e comandare. Tu sai già cosa farà la persona. Tu sei una maga".

Ma le parole di Rocco Siffredi hanno parecchio infastidito la showgirl che prontamente ha ribattuto: "Io non conoscevo Rocco prima che arrivasse sull'Isola e non ho mai visto un suo film. Ovvio che quando lui faceva i suoi racconti io rimanevo un po' così perché quelli di Malena sono più delicati". Ma la risposta della De Grenet poco convince il pubblico, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi, tanto che l'opinionista le lancia una frecciatina: "Samantha, tu mi ricordi Paolina Bonaparte. Stai sdraiata e dai gli ordini agli altri. Si stanno lamentando tutti di te. Moreno ti ha pure nominato perché comandi troppo e sei autoritaria".

E mentre Rocco smascherà Samantha e lei a sua volta prova a difendersi dalle accuse, Raz Degan ride sotto i baffi trovando l'approvazione del gruppo: "Sono contento che stia venendo a galla la verità".

Dopo un continuo rimpallo di colpe, Rocco Siffredi ha chiuso il discorso con un'ultima provocazione: "Raz, lo sai che non c'è modo migliore di studiare il nemico che non standogli vicino? Ecco Samantha ha fatto così con te".

Commenti