Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, rubata la barca dell'ex naufraga Viviana Bazzani

La barca a vela di Viviana Bazzani è stata rubata tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio in Croazia. Del furto è stata allertata la Guardia Costiera Italiana, Greca, Turca e Croata

Isola dei Famosi, rubata la barca dell'ex naufraga Viviana Bazzani

Brutta sorpresa per Viviana Bazzani, all'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata rubata la sua barca a vela di circa 16 metri e del valore di circa 250 mila euro.

Nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio a Marina, nelle vicinanze di Trogir (Croazia), è stata rubata la barca a vela di Viviana Bazzani. L'imbarcazione si chiama Silli e, secondo quanto riporta ilMessaggero, il personale di sorveglianza non ha subito dato l'allarme pensando che la barca fosse stata presa dagli stessi proprietari.

Il furto, quindi, è stato denunciato nella giornata di ieri presso l'ufficio della polizia croata di Trogir e contemporaneamente dalla Bazzani a Formia, dove si trovava per alcune riprese televisive. Del furto è stata anche allertata la Guardia Costiera Italiana, Greca, Turca e naturalmente Croata che sta attivamente effettuando le ricerche.

Viviana Bazzani ha partecipato alla quinta edizione dell'Isola dei Famosi, quando il programma era ancora condotto da Simona Ventura.

All'Isola con Viviana c'erano Manuela Villa (poi vincitrice, ndr), Miriana Trevisan, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

Commenti