Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il sorriso di Giacomo Urtis splende con i denti d'oro da 24 karati

Nel corso della nona puntata dell'Isola dei Famosi, Giacomo Urtis ha attirato l'attenzione del pubblico per un particolare notato sul suo volto: i denti d'oro

Isola dei Famosi, il sorriso di Giacomo Urtis splende con i denti d'oro da 24 karati

Nel corso della scorsa puntata dell'Isola dei Famosi ad attirare l'attenzione del pubblico era stato il personaggio misterioso dal look stravagante, ieri sera invece, il protagonista indiscusso è stato Giacomo Urtis.

L'ex naufrago si è presentato in studio con gli altri concorrenti. Ma dopo qualche minuto dall'inizio della puntata, i telespettatori non hanno potuto far altro che notare un particolare sul volto di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip non ha mai nascosto o negato di essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico e dopo essersi rifatto gli addominali, il naso e la bocca, Urtis è intervenuto anche sui denti.

L'ex naufrago si è presentato in studio con un sorriso luminosissimo che ha attirato l'attenzione della telecamere e del pubblico. Ma cosa c'è dietro a questo sorriso luminoso? Un apparecchio mobile chiamato Grillz che gli ha donato denti d’oro da 24 karati. Questo oggetto, negli anni scorsi, ha spopolato tra i vip americani tra cui Rihanna e Madonna. E ora anche Giacomo Urtis lo ha fatto suo.

La preziosa trovata del chirurgo dei vip ha incuriosito il pubblico che in queste ore sta bombardato i social di domande per scoprire quanto sia costato all'ex naufrago questo acquisto.

giacomo urtis

Commenti