Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, le ultime ore di Ghezzal a Playa Uva

All'Isola dei Famosi è stato un sabato di fuoco quello appena trascorso, tra fortissime discussioni e rieciproche accuse che hanno surriscaldato il clima su Playa Uva prima dell'abbandono di Ghezzal

Isola dei Famosi, le ultime ore di Ghezzal a Playa Uva

Sabato il naufrago Ghezzal ha scelto di abbandonare l'Isola dei Famosi a poche settimane dalla conclusione. Stasera ci sarebbe dovuto essere l'esito del televoto che lo vedeva contro Luca Vismara e Aaron Nielsen ma l'ex calciatore ha preferito non attenderlo e lasciare il gioco di sua spontanea volontà. Questo ha portato alla decisione di mandare tutti i naufraghi al televoto lampo durante la puntata in diretta di questa sera.

La giornata su Playa Uva non era iniziata nel migliore dei modi per i naufraghi, che fin dal mattino hanno dovuto fare i conti con la pioggia battente. La maggior parte dei naufraghi a quel punto ha scelto di ripararsi sotto le capanne, tranne Bettarini e Capparoni che ne hanno approfittato per una battuta di pesca. Mentre i due sospesi erano intenti a recuperare il cibo, Riccardo Fogli si è impegnato a proteggere il fuoco, riuscendo nel suo intento.

Come al solito sull'Isola dei Famosi qualcuno si è impegnato e si è dato da fare mentre hanno altro preferito riposare e questa situazione ha scaldato gli animi dei naufraghi, che non hanno esitato a scagliarsi gli uni contro gli altri. Il primo ad avere una reazione è stato proprio Ghezzal, che a poche ore dall'abbandono ha discusso animatamente con Paolo Brosio, accusandolo di essere uno dei più lavativi al grido di: “È da 40 giorni che ti sopportiamo.” A dare man forte a Ghezzal ci ha pensato Marco Maddaloni, con il quale il calciatore ha stretto fin da subito un ottimo rapporto.

Ghezzal e Brosio non sono stati gli unici a subire le influenze negative della pioggia sull'umore, perché anche Ariadna e Soleil sono arrivate a un nuovo scontro, stavolta sulla tecnica da adottare per risistemare il telo sulla capanna dopo il maltempo. La cubana non si è trovata in accordo con l'italo-americana, che come suo solito non le ha certo mandate a dire: “Adesso divento la viziata di cui tutti mi accusano. Facciamo come dico io e poi proviamo le altre idee!”

Probabilmente sfiancato dalla stanchezza e dalla fame e incupito dal clima pesante della giornata, Ghezzal ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi e nessuno è riuscito a fargli cambiare idea: “L’Isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data.

” Le sue parole hanno commosso gli altri naufraghi, soprattutto Maddaloni con il quale c'è stato un lungo abbraccio prima che Ghezzal salisse sulla barca per andare definitivamente via da Playa Uva.

Commenti