Ivana Mrazova dopo l’intervento: "Tutto sta andando bene"

Ivana Mrazova, che si è sottoposta ad un intervento in Repubblica Ceca, è tornata sui social e ha rassicurato i suoi fan: "Tutto sta andando bene"

Qualche giorno fa, Ivana Mrazova annunciava di essere pronta a sottoporsi ad un piccolo intervento che, seppur non pericoloso, era necessario per la sua salute.

Una notizia che aveva destabilizzato i fan, rimasti collegati ad Instagram per avere quanto prima notizie sull’esito dell’operazione e sulle condizioni della giovane modella divenuta famosa in Italia soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Così, dopo qualche ora di attesa, Ivana è tornata sui social per spiegare che l’intervento è andato bene e che lei, pian piano, si sta riprendendo. Su cosa sia successo alla fidanzata di Luca Onestini, però, non è dato saperlo e nemmeno lui, che è rimasto in Italia ad aspettarla, ha voluto dare qualche informazione in più su quanto accaduto alla compagna.

Buongiorno ragazzi, qui va tutto bene – ha esordito Ivana dalla Repubblica Ceca, dove è volata per sottoporsi a questo intervento - . Ci sentiamo dopo tre giorni e tutto sta andando bene, c'è Teddy (il cane, ndr) che vi vuole salutare”. “Comunque tutto bene – ha continuato a spiegare la Mrazova, mostrandosi in accappatoio - . Adesso mi faccio una doccia e mi riprendo un po' perché non ne posso più a stare così, fuori piove fa un freddo incredibile e niente... Vi mando un bacio e buona giornata”. Per la modella ceca, quindi, nessun pericolo: né dal punto di vista fisico, né da quello sentimentale. Qualche giorno fa, infatti, qualcuno aveva ipotizzato che tra lei e Onestini ci fosse aria di crisi, ma entrambi hanno preferito mettere a tacere ogni finto gossip con dei post social che hanno fugato ogni dubbio.