Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge vanno a convivere

Dopo sei mesi dal primo incontro all'Isola dei Famosi la storia d'amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge prende una direzione importante, andranno a convivere

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge vanno a convivere

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne vanno a vivere sotto lo stesso tetto. I due sono uniti più che mai e hanno deciso di prendere una casa tutta per loro. Al momento non è stata ancora svelata la città dove andranno a vivere ma, con molta probabilità, sarà Milano.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge insieme sotto lo stesso tetto

L'argentino vive nella capitale della moda fin dal suo trasferimento in Italia mentre Soleil, che aveva già abbandonato Roma dai tempi della storia con Marco Cartasegna, vive ora in Lombardia. La relazione tra i due procede a gonfie vele e, incuranti delle critiche e detrattori, la coppia sta portando a termine progetti importanti.

"Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale", ha scritto Soleil a 361magazine. Dopo un anno dalla rottura con Marco, e prima ancora quella con Luca Onestini, la showgirl italo americana ha ritrovato la stabilità affettiva. Anche Jeremias, dopo la relazione con Priscilla, è pronto ad andare avanti.

A parte la convivenza, già da tempo si parla di un coinvolgimento della coppia nella prossima edizione di Temptation Island Vip. Al momento i due non hanno proferito parola a riguardo ma forse lo faranno a breve.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti