Jessica Kahawaty, la sexy modella australiana con l'Inter nel cuore

La 31enne australiana di origini libanesi Jessica Kahawaty era presente sugli spalti del Meazza in occasione di Inter-Slavia Praga di Champions League. Follower in delirio

L'Inter di Antonio Conte ha una tifosa in più: la modella australiana di origini libanesi Jessica Kahawaty. La 31enne nata a Sidney, infatti, era presente ieri sera sugli spalti del Meazza per l'esordio, amaro, in Champions League dei nerazzurri contro lo Slavia Praga. Jessica è una modella internazionale, filantropa e ambasciatrice di campagne per i diritti umanitari con una passione sfrenata per l'Inter. Jessica ha compiuto 31 anni qualche giorno fa ed è stata uno dei volti scelti dal club di viale della Liberazione per la campagna "Not For Everyone" lanciata dalla società e che sta raccogliendo tanti consensi. La Kahawaty è un personaggio molto influente nel suo paese e nel 2012 è stata eletta Miss mondo Australia ed è stata anche finalista di Miss Mondo.

Jessica è nata in Australia ma non ha affatto dimenticato le sue origini libanesi e in un'intervista recente a Vogue ha parlato così della città natale dei suoi genitori: "Non dimentico la prima volta in cui ho visitato il Libano: ero piccola, privilegiata, e ricordo quei bambini per strada. Perché nessuno li aiutava? Così decisi che da grande avrei fatto qualcosa: ho studiato diritto internazionale umanitario e ora uso i social network per raccontare fatti di cui non si parla e trovare fondi per ong internazionali".

Jessica ha molto seguito sui social network con oltre 900.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto postate in pose sensuali a mai volgari che hanno letterlamente rapito i suoi seguaci. Questa sua passione per l'Inter farà crescere sicuramente i suoi fan e le farà ottenere tantissimi altri consensi in Italia e nel mondo tra i tifosi nerazzurri ma non solo dato che la sua bellezza non ha né colori, né squadra.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?