Cultura e Spettacoli

Jon Bernthal risponde a Eminem sulla cancellazione di The Punisher

Jon Bernthal, l'attore principale di The Punisher, ha risposto al tweet in cui Eminem si lamentava della cancellazione della serie Marvel da parte di Netflix

Jon Bernthal risponde a Eminem sulla cancellazione di The Punisher

Jon Bernthal, protagonista della serie The Punisher, sembra aver preso bene la notizia della cancellazione dello show che lo aveva rilanciato al grande pubblico dopo la sua uscita di scena da The Walking Dead.

Di tutto altro avviso, invece, era Eminem. Il rapper premio Oscar per la canzone Lose Yourself aveva scritto sul suo account Twitter un post in cui si lamentava con Netflix per aver cancellato la serie violenta incentrata sul percorso di dannazione dell'ex Marine Frank Castle. Nel post il cantante si lamentava con Netflix di aver rovinato tutto, usando toni decisamente pacati.

Quest'oggi è stato proprio il protagonista Jon Bernthal a rispondere a Eminem, con un altro tweet in cui scrive: "Caro Em, sono onorato che tu abbia guardato lo show. Sei il re".

La cancellazione di The Punisher da parte di Netflix arriva dopo quella di Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones, di cui verrà mandata in onda la terza stagione prima dell'addio definitivo.

Commenti