Cultura e Spettacoli

Julia Roberts ha ispirato Meghan Markle: "Per me è un onore"

Sul red carpet del suo ultimo film, Julia Roberts scopre di essere stata citata in un articolo di Meghan Markle, secondo la duchessa è una tra le 10 donne che hanno ispirato la sua carriera di attrice

Julia Roberts ha ispirato Meghan Markle: "Per me è un onore"

Intervista sul red carper del suo ultimo film da co-protagonista, Julia Roberts ha scoperto un particolare della vita di Meghan Markle che lei stessa non era a conoscenza. È stata una giornalista di The People a rivelare il particolare e, la reazione dell’iconica attrice, è stata meravigliosa.

La giornalista che è riuscita a strappare una breve intervista alla Roberts sul carpert di “Ben in Back”, film in uscita in Italia nel mese di dicembre, rivela che è stata citata dalla duchessa di Sussex in un articolo pubblicato su Glamour. Secondo la Markle, Julia Roberts è tra le dieci donne che hanno influenzato la sua vita di attrice e di donna. Come si legge sul magazine al femminile, la duchessa ha affermato: “è stata la prima donna che ho visto sullo schermo, da grande volevo essere come lei” e poi: “da ragazzina mi dicevano che somigliavo molto a Julia Roberts.”

Sul red carpert la Roberts è rimasta esterrefatta da questa scoperta. “Non ero a conoscenza di questo dettaglio” rivela, “per me è grande onore. Adesso camminerò a un metro da terra per tutto il resto della serata” conclude.

Dopo l’esperienza molto fruttifera di Homecoming, serie di Amazon, la Roberts con “Ben is back” torna al cinema in una storia familiare e di grande impatto emotivo. Dividerà lo schermo con Lucas Hedges, giovane attore molto quotato dopo la sua apparizione in Lady Bird e Manchester by the sea.

“Mi sono preparata molto per il ruolo che ho interpretato” aggiunge, “il film mi ha colpito nel profondo".

Commenti