Justin Bieber crolla: "Nessun nuovo album, devo pensare a me stesso"

Justin Bieber attraverso i suoi profili social ha messo a tacere le voci su un suo nuovo album. L’artista, teen idol della musica pop, non sta vivendo un periodo facile della sua vita e la musica ora passa in secondo piano

Justin Bieber non sta bene, almeno psicologicamente. Già da alcuni mesi la popstar musicale non ha fatto mistero di sentirsi confuso e depresso e di dover affrontare alcuni problemi personali. Nelle ultime ore, però, Justin Bieber ha pubblicato un lungo post su Instagram, dove spiega cosa sta vivendo in questo momento e motiva la pausa dalla scena musicale.

“Ho letto molti messaggi dicendo che volete un album ... Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei primi 20 anni e ho capito (come probabilmente voi ragazzi avete visto) che ero infelice nell'ultimo tour. Questo non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto vivace di musica e luci e non sono stato in grado di darvelo emotivamente se non alla fine del tour”, scrive. Un’ammissione di colpa dopo il flop del suo ultimo tour dove era apparso stanco e svogliato.

Bieber prosegue entrando nel personale: “Ho cercato, sto cercando, di capire gli errori come molti di noi facciamo. Ora sono molto concentrato nel risolvere alcuni dei problemi profondi che ho e che molti di noi hanno, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album che spacca (ASAP), il mio stile è innegabile e il mio impulso è indescrivibile.. il top è dove sto ora, che io faccia musica oppure no, ma sappiate che tornerò con una vendetta, credeteci”.

Nessun nuovo album in arrivo, dunque, ma solo la voglia di ritrovare se stesso accanto alla bella moglie, la modella Hailey Balwin, che in questo periodo di crisi lo sta sostenendo. E’ stata infatti lei a commentare per prima il post di sfogo di Justin Bieber: “E’ giusto, ti amo anche se fa male”. Ovviamente fan e follower non hanno mancato di far sentire calore e sostegno al loro beniamino con oltre 60 mila commenti.

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: