Cultura e Spettacoli

Justin Theroux chiede a Jennifer Aniston di adottare un cane

Justin Theroux sceglie Instagram per chiedere all'ex moglie Jennifer Aniston di adottare un cane dal rifugio di zona

Justin Theroux chiede a Jennifer Aniston di adottare un cane

Justin Theroux è un vero e proprio paladino nella difesa dei cani abbandonati: non solo per la sua partecipazione al remake di "Lilli e il Vagabondo", ma per una spiccata sensibilità nei confronti del mondo animale. Da quando ha adottato Kuma si prodiga in tutti i modi nei confronti di una sensibilizzazione concreta, che porti amici e parenti ad adottare qualche trovatello in canile. Non ultima la scelta di citare molti colleghi su Instagram, compresa l'ex moglie Jennifer Aniston, con cui è rimasto in ottimi rapporti. L'attore stava girando nei pressi di San Buenaventura in California, quando è venuto a conoscenza della presenza del rifugio Ventura County Animal Services, dove si è subito diretto in compagnia di Kuma.

KUMA had a rough day... We were working in Ventura and wouldn’t you know it? We just HAPPENED to be RIGHT NEXT to @vcanimalservices. KUMA had a feeling there might be some amazing puppies in there SO, we went over to meet some of them... and the human SAINTS that take care of them. We met SOME SERIOUSLY CUTE PUPS.... Like ZUMO, SHOTTI ... A puppy that doesn’t even HAVE name yet... AND... a very scared STELLA that was too scared to even say hi to us. (all pictured here)... KUMA used to be JUST like them... without a forever home. SO!!! She DEMANDED that we do something! At the very least, she made sure it was easy to adopt them....ALL of their adoption fees have been paid... Now ALL they need is an amazing Human who is committed to taking care of them. It sounds like a lot, but you’ll soon see... once rescued, they take care of you. So if you’re in the Ventura area... ZUMO, SHOTTI, NO NAME, and STELLA would love a visit... and of course... more than anything, would love to take care of you. #adoptdontshop #pitbullsofinstagram @selenagomez (sorry Selena, you know the drill) @jenniferaniston (yep, now that you’re on here, your gonna get this a lot too ☺️)

Un post condiviso da @ justintheroux in data:

Justin ha immortalato alcuni dei tanti ospiti presenti raccontando le loro storie e spronando i suoi follower nei confronti di una buona adozione: una scelta importante per tanti animali bisognosi di amore e affetto. Taggando molti amici, colleghi, ovviamente l'ex moglie e la cantante e amica Selena Gomez, scusandosi affettuosamente con tutte e due. Una scelta importante per l'attore che, così facendo, ha voluto veicolare il più possibile le immagini di questi adorabili cagnoloni. Stella, Zumo, Shotti, molti senza nome: tanti quelli caduti in un vortice di sofferenza e depressione, che hanno bisogno di uscire con urgenza dal rifugio. Justin ha voluto aspecificare che tutte le tasse legate alla proposta di adozione sono state pagate, facilitando così il processo di scelta e affido.

Da quando Kuma è entrata nella sua vita nulla, è stato più come prima: la simpatica cagnolina di razza pit bull lo segue ovunque e su ogni set sparso per il mondo. Se in un locale non accettano cani, l'attore ringrazia ma preferisce non entrare, virando la sua attenzione nei confronti di un posto dove anche Kuma possa accedere. L'amore nei confronti dei cani è un fatto risaputo, un sentimento che ha sempre condiviso con Jennifer e che ancora oggi li unisce, nonostante il divorzio.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti