Justine Mattera presa di mira dal web: "Sono la ex moglie di Limiti, non la vedova"

La showgirl è stata duramente attaccata dagli utenti perché pochi giorni dopo la morte di Paolo Limiti si è scattata qualche foto in intimo "con il povero Paolo ancora caldo"

Dopo la morte di Paolo Limiti, Justine Mattera aveva scritto un messaggio molto sentito per ricordare quello che dal 2000 al 2002 è stato suo marito.

Nei giorni successivi il lutto, è stata ospite a Porta a Porta. La showgirl si è mostrata molto addolorata per la scomparsa di Paolo Limiti e parlando di lui si è emozionata. Ma dopo la sua apparizione in pubblico, gli utenti in rete l'hanno letteralmente aggredita accusandola di aver ricordato Limiti in tv con un look "eccessivamente provocante e sexy".

Justine Mattera ha fatto spallucce, ma ora a quasi tre settimane dalla morte di Paolo Limiti, una nuova bomba mediatica si è abbattuta sulla showgirl. Nei giorni scorsi, infatti, una sua follower su Instagram l'ha criticata duramente per un suo scatto troppo sexy, "con il povero Paolo ancora caldo". Justin Mattera non ci ha pensato due volte a rispondere: "Sono l'ex moglie mica la vedova, mio marito in effetti è caldissimo".

La risposta della showgirl ha sollevato un mare di polemiche e un'altra utente ha rincarato la dose: "Se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera".

(Guarda la foto)

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 17/07/2017 - 14:02

La classe non è acqua ma lo si sapeva gia.

cgf

Lun, 17/07/2017 - 14:59

Quanto è stupida la gente, sono 15 anni che non è più sposata con Paolo Limiti e probabilmente qualche motivo [PRIVATO] ci sarà anche, no? PATETICA l'espressione 'ancora caldo'... dice tutto.

il sorpasso

Lun, 17/07/2017 - 16:42

Si è fatta sicuramente una pubblicità negativa....personalmente quando la vedo cambio canale.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 17/07/2017 - 17:46

----limiti aveva bisogno di copertura sociale secondo me---è lei si prestò al gioco---fu il matrimonio più finto della storia---swag

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 17/07/2017 - 18:29

-----e congiunzione scemo di un russo--dasvidania

grog

Lun, 17/07/2017 - 18:37

"limiti aveva bisogno di copertura sociale...". Elpirl sei strafatto di roba andata a male. Fino a quando non riesci a farti ricoverare per il tuo gravissimo deficit mentale cerca almeno di cambiare pusher.