Cultura e Spettacoli

Kaspar Capparoni maschilista? “Non mi fido delle donne, solo degli uomini veri”

Kaspar Capparoni è finito sotto accusa per aver dichiarato di non fidarsi delle donne, ma solo degli uomini veri: si scatena, così, la polemica a L'Isola dei famosi 14

Kaspar Capparoni maschilista? “Non mi fido delle donne, solo degli uomini veri”

A L’Isola dei famosi 14 l’attenzione di Alessia Marcuzzi e delle sue opinioniste si è soffermata su alcune dichiarazioni maschiliste di Kaspar Capparoni.

Approdato sull’Isola che non c’è dopo essere stato televotato dal pubblico da casa, Capparoni era stato protagonista di una discussione su un eventuale atteggiamento irregolare durante una prova leader che aveva assegnato la vittoria a Marco Maddaloni. Kaspar, furioso per essere stato messo alla gogna dalla Marcuzzi, da Alda D’Eusanio e Alba Parietti, si è lasciato andare ad uno sfogo che ha fatto discutere.

Io non mi fido delle donne, mi fido solo degli uomini...ma di quelli veri!” – ha sbottato l’attore durante un confronto con Stefano Bettarini. E’ stata proprio questa la frase che ha fatto infuriare le tre donne de L’Isola dei famosi, ma Capparoni non ha fatto marcia indietro e ribadito in diretta: “Che vuoi che vi dica? Non mi fido!”.

Con tutto rispetto, posso dirti che il tuo atteggiamento è tipico della mente debole!?” – lo ha pizzicato la D’Eusanio, mentre la Parietti ha tentato di smorzare la tensione – “Se non ti fidi delle donne è un problema tuo...ma se non ti fidi di me, fai benissimo!”.

L’invettiva di Alda D’Eusanio contro Capparoni, però, non si è fermata e l’opinionista ha continuato ad accusare Kaspar di aver assunto un atteggiamento di superiorità che non gli compete. Inutile l’intervento di Stefano Bettarini, che ha provato a difendere il compagno di avventura sostenendo che sia stato interpretato in modo inesatto.

Basta, è la sua opinione e che se la tenga!” – è intervenuta la Marcuzzi, mettendo a tacere ogni polemica e tentando di placare gli animi – “Quando torni, ti sfido a biliardo e vediamo chi vince!”.

Commenti