Cultura e Spettacoli

Kate Middleton e lo scherzo imbarazzante di Harry

Secondo alcuni gossip trapelati in rete, Harry avrebbe pizzicato il lato b di Kate Middleton e lo scherzo non sarebbe andato giù al Principe William

Kate Middleton e lo scherzo imbarazzante di Harry

Fra i rampolli di casa Windsor gli screzi sono all’ordine del giorno. Uno in particolare lo ricorda Kate Middleton e, come hanno riportato diversi tabloid inglesi, tra cui il Daily Express, la duchessa di Cambridge non avrebbe dimenticato lo scherzo di poco gusto che avrebbe subito da parte di Harry.

I fatti risalgono a molti anni fa, quando Harry ancora non era sposato con Meghan ma quando Kate era già sposata a William. Avvistati al Tropping The Color, la cerimonia per festeggiare il compleanno della Regina e che vede tutta la royal family riunita al balcone di Buckingham Palace, Harry avrebbe scherzato con la cognata ma, il gesto del principe, non sarebbe andato giù alla duchessa. Secondo quanto è stato rivelato dai tabloid, mentre Kate era di spalle a Harry intenta a parlare con delle bambine, il principe avrebbe pensato di darle un pizzicotto sul lato B. Di questa faccenda non c’è nessuna foto che potrebbe confermare il gesto di Harry, ma gli esperti e i giornalisti di Corte, affermano che sia Kate che William non hanno apprezzato il gesto.

Se confermato, si tratterebbe di uno scherzo poco gradito in un momento in cui, sia la stampa che il popolo, hanno gli occhi puntati sulla tutta famiglia reale. Uno scherzo che la duchessa non avrebbe mai dimenticato e che, in diverse occasioni, avrebbe persino cercato di mettere Harry in cattiva luce come sottile vendetta. Le news sono però infondate.

I due sono sempre stati molti uniti, anzi Kate si sta battendo strenuamente per cercare di cucire il rapporto fra i due fratelli.

Commenti