Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Kate al liceo mostrava il lato b"

Kate Middleton non è sempre stata la principessa perfetta che oggi accompagna William d'Inghilterra. In passato pare abbia dato "spettacolo" al college mettendo il mostra il suo "lato B"

L'indiscrezione: "Kate al liceo mostrava il lato b"

Kate Middleton in pochi anni è diventata la perfetta principessa consorte di William d'Inghilterra. La duchessa di Cambridge ha modi aggraziati, è perfettamente in sintonia con il protocollo reale ed è sempre all'altezza di ogni situazione. Mai uno scandalo, mai un comportamento inadeguato: questo l'ha fatta amare dai sudditi del Regno Unito, che aspettano il giorno in cui diventerà regina consorte accanto a suo marito.

In queste ultime ore emergono però dal passato di Kate alcune foto compromettenti, degli scatti hot che potrebbero causare un fortissimo danno alla sua immagine di principessa perfetta. A differenza di quelli pubblicati qualche anno fa sulle copertine di tantissimi magazine europei, queste fotografie risalirebbero al periodo antecedente alla conoscenza con William d'Inghilterra. Pare che in passato Kate Middleton non amasse particolarmente in bon-ton ma che fosse abbastanza scapestrata e irriverente. È quanto racconta Christopher Andersen, uno dei massimi esperti della corona inglese. L'uomo sostiene che quando ancora frequentava il Marlborough College, una volta Kate diede spettacolo mostrando “il lato B” dalla finestra di un'aula. Kate Middleton ha sempre frequentato le migliori scuole di Londra e il college del Berkshire in cui avvenne l'episodio è uno degli istituti più esclusivi del Regno Unito, a meno di 100Km da Londra.

Forse imprigionata in un protocollo che all'epoca mal sopportava o in vena di scherzi e divertimenti con i coetanei come si conviene a quell'età, dopo quella bravata Kate ottenne un curioso soprannome: Kate Middlebum. Il suffisso è un chiaro riferimento alla parola con la quale si usa gergalmente chiamare il “lato B” in inglese.

Chissà se queste foto verranno mai rese pubbliche o se Kensington Palace riuscità a impedirlo.

Quel che è certo è che la giovane donna elegante che oggi si accompagna al Principe William è molto distante da quella raccontata da Christopher Andersen.

Commenti