Cultura e Spettacoli

Katy Perry diventa "mamma" di due maialini

Durante un viaggio insieme al fidanzato Orlando Bloom, Katy ha avuto modo di incontrare due maialini in un bar di Tokio, di cui è diventata una "mamma in affido"

Katy Perry diventa "mamma" di due maialini

Sono talmente piccoli, che appena nati potrebbero stare in una tazza di tè e Katy Perry non ha potuto resistere a coccolare i micro maialini che ha incontrato al "Caffè Harajuku" di Tokyo. La cantante in viaggio insieme al fidanzato Orlando Bloom ospite del "Comic Com" di Tokyo ha fatto una sosta in questo bar ed è rimasta per ore con il sorriso in faccia a giocare con questi minuscoli maialini che giravano indisturbati per il bar e cercavano affetto e coccole.

“Questa è la mia nuova bambina”, ha detto ai suoi fan su Istagram mentre stringeva al collo uno dei maialini facendo il verso con il naso, e scrivendo poi nella didascalia “le chiachiere sono vere” riferendosi ai rumors che la vorrebbero incinta. Katy si è seduta poi sul pavimento lasciando che altri maialini le venissero incontro e si posizionassero sulla sua pancia proprio come due neonati. “Non so come sono diventata la madre dei maiali, ma ne ho ben tre addosso che stanno tentando di prendere il latte e vogliono giocare con me”, dice.

Katy è in Giappone con il fidanzato Orlando Bloom che è in tour stampa. Come dicevamo, è stato ospite del "Comico Con" creando scompiglio tra tutti i presenti impazziti per lui. Tanto che dopo l’apparizione ha scritto su Instagram parole di ringraziamento per tutti i suoi fan. Mentre era lì Katy ha anche approfittato per fotografare molti cosplayer e ha anche ripreso una bancarella che vendeva i costumi di Legolas il personaggio de “Il Signore degli anelli” interpretato dal suo fidanzato.

Non è mancata neanche una sosta in un ristorante di sushi, dove uno chef stellato ha preparato davanti a loro dei fantastici rollls che hanno fatto dire a Katy: “Non ho mai mangiato un sushi così buono in vita mia”. La coppia ha anche visitato poi il museo di Tokyo che è particolarmente emozionante soprattutto nella parte in cui ci sono delle vere e proprie stanze piene di luci che creano un’atmosfera surreale.

In questo fantastico viaggio era anche presente il figlio di Orlando, Flyn Bloom avuto dalla super top model Miranda Kerr, con cui Katy ha un ottimo rapporto.

Commenti