Cultura e Spettacoli

Katy Perry e Orlando Bloom complici ​in Egitto per i 35 anni della popstar

La coppia ha festeggiato il compleanno della popstar in Egitto tra passeggiate a dorso di cammello e tramonti alle Piramidi. Insieme a loro c'era anche la madre di Bloom, Sonia Constance Copeland

Katy Perry e Orlando Bloom complici ​in Egitto per i 35 anni della popstar

L'intesa tra Katy Perry e Orlando Bloom è sempre più forte. Nonostante si sappia ancora pochissimo sul loro imminente matrimonio, la coppia si è goduta una vacanza romantica ai piedi delle piramidi egizie. La popostar americana ha deciso, infatti, di festeggiare il suo 35esimo compleanno in Egitto insieme al fidanzato Orlando Bloom e alla madre di quest'ultimo, Sonia Constance Copeland, che anche lei festeggia il compleanno in questi giorni.

La coppia di divi di Hollywood ha pubblicato sui rispettivi profili social numerose fotografie che li ritraggono nei luoghi più belli dell'Egitto. Il tramonto sulle piramidi egiziane e la passeggiata notturna nel deserto a dorso dei cammelli hanno letteralmente stregato Orlando Bloom, che su Instagram ha parlato di un totale coinvolgimento. L'attore ha così confessato, osservando le piramidi: "E' come guardare fuori su tutto il cosmo, la magica atmosfera egiziana ha aperto il mio cuore per un download di amore per le mie super donne Scorpione che stiamo celebrando".

Katy Perry, che negli scatti è apparsa felice e profondamente innamorata mentre abbraccia e bacia Orlando Bloom, si è regalata un momento magico in Egitto per i suoi 35 anni, dedicandosi parole profonde: "Gli antichi Egizi credevano che quando si muore il cuore dovesse essere pesato. Doveva essere più leggero di una piuma per essere idonei per il viaggio nell'aldilà. Mia madre mi ha chiamato piuma fin da quando ero una bambina, spero che dopo tutto quello che ho detto e fatto il mio cuore sia leggero.

Questo è 35".

this is living Egypt Oct 2109

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Commenti