Cultura e Spettacoli

Katy Perry al posto di Mika a X Factor?

La cantante americana Katy Perry potrebbe prendere il posto di Mika come giurata alla prossima edizione di X Factor. Tra gli altri nomi papabili ci sono Gianna Nannini e Natalie Imbruglia

Katy Perry al posto di Mika a X Factor?

Poche ore dopo l’annuncio di Mika di non partecipare come giurato alla prossima edizione di X Factor, è stato svelato il nome del cantante che molto probabilmente prenderà il suo posto dietro al bancone del noto talent show: secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe infatti che potrebbe esserci nientemeno che Katy Perry a giudicare le performance canore dei talenti in gara.

Il nome di Katy Perry è dato praticamente per certo, anche se per averne la conferma definitiva bisognerà attendere fine mese e più precisamente il 31 aprile, quando sarà presentata ufficialmente la rosa dei quattro giudici. Nel frattempo, però, la cantante americana sta già provando le parrucche e gli abiti di una nota maison italiana seguendo lo stile che ha contribuito a renderla una vera e propria icona della musica.

La cantante americana potrebbe sedersi al fianco di altre due grandi donne della musica pop italiana e internazionale: si tratta di Gianna Nannini, data sempre più per certa come giurata di X Factor 10, e forse della cantante australiana Natalie Imbruglia, al posto rispettivamente di Skin ed Elio che lascerebbero dunque il tavolo dei giurati.

Se questi nomi venissero confermati, la giuria avrebbe una netta prevalenza rosa, dato che al momento l’unico giurato confermato sembra essere il rapper Fedez. Chissà se Katy Perry riuscirà a non far rimpiangere l’assenza di Mika?

Commenti