Cultura e Spettacoli

Per Kendall Jenner la sorella Kourtney Kardashian è una pessima madre: interviene Kim

Kim Kardashian ha difeso le capacità genitoriali di Kourtney, dopo quanto affermato da Kendall Jenner: ecco cosa sta accadendo tra le sorelle

Per Kendall Jenner la sorella Kourtney Kardashian è una pessima madre: interviene Kim

Kim Kardashian interviene per correggere uno “scivolone” di famiglia.

Come riporta Cosmopolitan, la sorella Kendall Jenner ha preso parte al “The Late Late Show” con il suo ex Harry Styles. Il cantante le ha chiesto di valutare le capacità genitoriali delle sue sorelle, mettendole in ordine dalla migliore mamma alla peggiore. L’ordine fornito da Kendall è stato: Khloe Kardashian, Kim, Kylie Jenner e Kourtney Kardashian. Per questa ragione, molti hanno pensato sui social network che Kendall abbia definito Kourtney una cattiva madre, nonostante sia stata sempre presente con i figli e si sia trovata amareggiata per questa classifica.

A rimettere a posto i rapporti familiari ha pensato invece Kim, la quale è stata ospite all’Ellen DeGeneres Show. La star dei reality ha infatti precisato che lei e tutte le sue sorelle sono ottime madri - la classifica fornita da Kendall è stata interpretata nel modo sbagliato. Ha però affermato che l’angelo di Victoria’s Secret non fosse probabilmente in sé quando ha detto quelle cose. “Kendall forse aveva bevuto”, è stato uno dei suoi commenti.

Kendall è l’unica tra le sorelle Kardashian a non avere figli. Khloe è madre di True, nata nel 2018, Kim ha quattro figli - North nata nel 2013, Saint nato nel 2015, Chicago nata nel 2018 e Psalm nato lo scorso maggio - Kylie è mamma di Stormy, mentre Kourtney ha tre figli - Mason, che ha 10 anni, Penelope che ne ha 7 e Reign che ne ha 5. Kourtney è anche madre single, essendo divorziata dal padre dei suoi figli Scott Disick. In realtà solo Kim, tra le sorelle Kardashian - Jenner, è attualmente legata al padre dei suoi bambini, il rapper Kanye West.

Kim ha avuto gli ultimi due figli congelando un suo ovulo già fecondato da Kanye, impiantato poi in una madre surrogata. La scelta della gravidanza per altri è giunta dopo il secondo parto, avendo Kim sofferto di placenta accreta, un grave disturbo che mette in pericolo la vita di madre e figlio. La star dei reality ha anche dichiarato di aver desiderato di avere altri figli - sempre con la gravidanza per altri - ma di avere poco tempo da dedicare - oltre alla sua attività imprenditoriale e agli studi di legge recentemente intrapresi, sulle orme del padre, il famoso avvocato Robert Kardashian - e quindi di volersi concentrare sui suoi quattro bimbi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti