Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: 2 milioni in pochi minuti con le panciere

Kim Kardashian ha guadagnato due milioni di dollari in pochi minuti: quello che probabilmente è un record è legato alla sua nuova linea di panciere

Kim Kardashian: 2 milioni in pochi minuti con le panciere

Potrebbe essere un record quello registrato da Kim Kardashian ieri: la regina dei reality ha guadagnato 2 milioni di dollari in pochi minuti dopo il lancio della sua linea di panciere.

Come riporta Metro, gli esperti hanno stimato che il lancio della lingerie contenitiva firmata Kardashian abbia prodotto numeri senza precedenti: 2 milioni di dollari - l’equivalente di oltre 1.800.000 euro - rappresentano la metà dei guadagni annui del più celebre e antico marchio di panciere negli Stati Uniti.

Tuttavia c’è stato comunque tanto intoppo: gli utenti hanno preso d’assalto il sito per la vendita delle panciere, che sono terminate dopo pochissimo. Su Twitter, la regina dei reality ha rassicurato tutti, invitando a tornare quegli utenti che non sono riusciti a trovare l’articolo scelto, spiegando che sarebbe tornato disponibile molto presto. “Ci sono sicuramente problemi peggiori”, ha aggiunto Kim.

In effetti, Kardashian ha affrontato un momento molto difficile ultimamente a causa di presunti problemi di salute. È stata infatti trovata positiva al lupus, una condizione autoimmune per cui aveva riscontrato sintomi come affaticamento, dolori e gonfiori alle articolazioni. La donna si è molto preoccupata sia per il suo neonato, il quarto dei suoi figli nato lo scorso maggio, e per i suoi progetti di studio - sta studiando per prendere la laurea in Legge, seguendo così le orme del padre Robert Kardashian, che era un noto avvocato.

Nonostante sia stata trovata positiva sia al lupus che all’artrite reumatoide - da cui i dolori e il gonfiore - lo specialista le ha però detto che il test non ha dimostrato l’effettiva presenza della malattia, dato che i falsi positivi in questi casi non sono rari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti