Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian rivela: “Ho fatto uso di droghe nel giorno del mio matrimonio”

Sono bollenti le rivelazioni di Kim Kardashian, tra sex tape, droghe e notti brave con Paris Hilton

Kim Kardashian rivela: “Ho fatto uso di droghe nel giorno del mio matrimonio”

Rivelazioni piuttosto scottanti quelle di Kim Kardashian. La regina degli eccessi e degli scandali ha parlato a ruota libera, e senza freni inibitori, durante l’ultima puntata di “A spasso con i Kardashian.” Il reality show di successo viene trasmesso in America sul network E!.

La star ora splendida 38enne ha affermato: “Ho preso ecstasy il giorno del mio primo matrimonio” avvenuto nel 2000 con il produttore musicale Damon Thomas. E poi ancora: “Anche quando ho girato il sex tape ero sotto l’effetto di stupefacenti” afferma. Il video che è stato girato ancor prima che la Kardashian diventasse ricca e famosa, è trapelato in rete solo 4 anni dopo il primo “ciak”. Da quel momento in poi le sue quotazioni sono aumentate considerevolmente. “Sì, proprio così. Ho preso l’ecstasy e poi mi sono sposata” racconta alla sorellastra durante la trasmissione. Durante lo show ha parlato anche della sua amicizia con Paris Hilton, con la giovane erede ha condivo shopping selvaggio e party all’ultimo grido. “Una mattina dopo un’intera notte passata in discoteca, io e Paris ci siamo addormentare in spiaggia” racconta Kim Karfashian. “Anche se non sono più selvaggia come una volta, sono ancora in grado di bere e di fare uno di droghe. Non sono più così ma amo ancore le feste e lo sballo.

Le dichiarazioni della donna non sono passate inosservate ma, oramai, anche i fan non si scandalizzano più di tanto di fronte ai suoi vizi e gli eccessi.

Resta comunque una donna molto influente contando su Instagram ben 120milioni di followers.

Commenti