Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: "Sono grata alle madri surrogate"

Kim Kardashian si confessa sul terzo figlio, in arrivo tramite una madre surrogata, spiegando le sfide e le difficoltà che ne derivano

Kim Kardashian: "Sono grata alle madri surrogate"

In occasione dell'ultimo episodio di "Al passo con i Kardashian", Kim Kardashian ha parlato del senso di gratitudine che prova verso le madri surrogate, rivelando però le sfide che ne derivano: la possibilità, seppur bellissima, è infatti "frustrante".

Sebbene la moglie di Kanye West abbia detto di essere "veramente grata" verso la donna che sta aiutando la coppia ad avere un altro bambino, nonché felice "che qualcuno sia così altruista e gentile da fare questo", Kim ha spiegato che "ottenere un surrogato e trovare qualcuno di cui ti fidi realmente è una situazione davvero molto più difficile di quanto si possa immaginare". Questo perché "devi essere sicuro che il suo stile di vita sia sano e che si sottoponga a test psicologici", prosegue la donna, "ma penso che tutto accada per una ragione, dato che la surrogata che ho veramente adorato è stata approvata e lei è una la soluzione perfetta per noi".

In particolare, la star dei social non ha potuto fare a meno di ammettere quanto si sentisse frustrata per la situazione, in particolare in relazione alla sicurezza della sua surrogata: "Ovviamente voglio sapere ogni dettaglio su come sta andando con mia figlia, e questo è super frustrante. Ma mi fido davvero della mia surrogata e non voglio essere quella persona che sta cercando di controllare ogni sua mossa. Sarà un processo lungo e difficile, ma lo affronterò un giorno alla volta e spero che diventerà più facile".

La scelta della surrogazione è stata obbligata per la coppia: l'eriditiera non avrebbe potuto affrontare una terza gravidanza, dato che soffre di placenta accreta.

Le sue due precedenti esperienze sono infatti state parecchio complicate e a rischio, come reso noto in passato dalla star trentaseienne.

Commenti