Cultura e Spettacoli

Kim Rossi Stuart litiga al parco con Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono sposati da poco, ma hanno già sperimentato la prima discussione seria. Anche se poi tutto si è concluso positivamente

Kim Rossi Stuart litiga al parco con Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati il 4 marzo 2019. La coppia ha un figlio piccolo di nome Ettore nato il 26 novembre 2011. Di conseguenza, la loro vita di coppia dovrebbe essere abbastanza rodata. Ciò nonostante, Kim e Ilaria, sono stati paparazzati di recente mentre erano alle prese con un'accesa discussione in un parco pubblico. E con Ilaria che aveva un bel pancione ad indicare che si avvicina la nascita del secondogenito di casa Rossi Stuart.

Kim Rossi Stuart: Prima la lite poi la pace

Kim e Ilaria sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre discutono animatamente seduti su una panchina di un parco pubblico. Più precisamente, a discutere è Kim Rossi Stuart che accompagna le parole con dei gesti estremamente enfatici. D'altra parte dalle foto scattate dal settimanale si può notare come l'attrice originaria di Latina sia colpita dalle parole del coniuge fino al punto di mettersi a piangere.

Naturalmente, i due coniugi alla fine riescono evidentemente a trovare un punto d'incontro. Infatti, nell'ultimo scatto pubblicato dal settimanale Diva e Donna si vede Ilaria che accarezza dolcemente il viso di Kim e poi gli da un bacio sulla bocca. Dato che non è stato possibile sapere qual'era l'oggetto della loro discussione si possono fare solo delle ipotesi. Ma certamente deve essere stato qualcosa di molto importante per entrambi considerato che ilaria Spada è in stato interessante molto avanzato come si vede dalle foto. Nello stesso tempo è risaputo che ad Ilaria piacciono le famiglie molto numerose. L'attrice aveva rivelato di desiderare che il prossimo figlio della coppia potesse essere una femminuccia. Chissà se il motivo al centro della discussione fosse quello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti