Cultura e Spettacoli

Kourtney Kardashian, lato B nudo in Islanda

Nonostante i trentasette anni appena compiuti e le tre gravidanze, Kourtney Kardashian sfoggia una forma fisica più che invidiabile: la dimostrazione in uno scatto davvero bollente del suo lato B, codiviso dalla reality star - e sorella maggiore di Kim e Khloé - su Instagram

Kourtney Kardashian, lato B nudo in Islanda

Una vasca d'acqua bollente, un costume nero a pezzo unico attillato e il lato B in primo piano: è questa la ricetta del successo avuto da una delle ultime immagini condivise da Kourtney Kardashian sul proprio profilo ufficiale Instagram.

La foto, che esalta ovviamente le curve posteriori della sorella maggiore di Khloé e Kim Kardashian, è stata scattata in Islanda, dove la realty star si trova ormai da qualche giorno per festeggiare il suo trentasettesimo compleanno. Età che, come del resto le tre gravidanze avute nel 2009, nel 2012 e nel 2014, non sembra aver ancora lasciato segni evidenti sulla forma fisica della Kardashian, anzi.

Eski-ho.

Una foto pubblicata da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Una consapevolezza che Kourtey non ha certo paura di esibire, tanto che proprio quest'ultima, uscendo tutta bagnata da una vasca bollente, non tradisce alcun timore nel mettere in bella mostra le sue curve sexy. E, come possono testimoniare i quasi 500.000 “mi piace” ottenuti a poche ore dalla pubblicazione, il lato B della più grande del “clan” Kardashian è ancora più che apprezzato dai fan.

Apprezzamento che Kourtney, ancora, aveva già toccato con mano solo qualche settimana fa.

Sempre su Instagram, infatti, aveva pubblicato uno scatto provocante in bikini succinto e leopardato, attirando attorno a sé parecchia attenzione.

Commenti