Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner hot con il compagno al mare

Kylie Jenner si mostra super sexy su Instagram con Travis Scott, all'indomani della presunta infedeltà di lui: ecco gli scatti mozzafiato della coppia al mare

Kylie Jenner hot con il compagno al mare

Sul profilo Instagram di Kylie Jenner sono apparsi in queste ore due scatti super sexy.

La più giovane del clan Kardashian è ritratta con un bikini mozzafiato in piscina in compagnia del padre di sua figlia, Travis Scott. Il rapporto tra i due sta crescendo sempre di più, come spiega il Daily Mail, nonostante le indiscrezioni del mese scorso relative a un presunto tradimento da parte di lui.

Le foto, in bianco e nero, ritraggono la coppia in un momento intimo. Il rapper ha commentato l’aggiornamento scrivendo tra i commenti “wifey”, cioè “mogliettina”, mentre nella discussione è intervenuta anche la sorella maggiore di Kylie, Kendall Jenner, chiedendo chi stesse scattando l’immagine e se ci fosse un terzo incomodo presente. Kylie ha risposto che si trattava di un autoscatto.

I due hanno una bimba di poco più di un anno, Stormi, e il mese scorso sono stati al centro delle cronache rosa per un presunto tradimento da parte di Scott - che però ha negato le accuse. Il rapper e l’imprenditrice nel campo della cosmetica si sono incontrati nel 2017 al Coachella, dopo la fine della relazione tra Kylie e Tyga. La loro relazione prosegue da allora, con un intermezzo molto lieto, quello della nascita della bimba - nonostante le notizie della madre, durante la gravidanza, siano state molto poche perché ha preferito tenere un profilo basso.

baecation

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

In questo periodo, tra l’altro, la giovane Jenner è al centro di una serie di supposizioni dopo aver lasciato il reality “Keeping Up with the Kardashians”. Indiscrezioni affermano che questa scelta sia stata presa dopo che la sua amica Jordyn Woods abbia avuto un flirt con Tristan Thompson, compagno di Khloe Kardashian. Pare però che Kylie sia al di sopra dello scandalo, dato che di recente ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae in compagnia dell’amica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti