Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner nella bufera: il dito medio nello spot fa infuriare i fan

Kylie Jenner è finita nell'occhio del ciclone sui social network per una foto pubblicata da Kim Kardashian, dove mostra il dito medio ai fan per promuovere il suo nuovo profumo. Un gestaccio che ha scatenato le ire dei fan

Kylie Jenner nella bufera: il dito medio nello spot fa infuriare i fan

Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno fatto letteralmente infuriare i loro follower con una pubblicità provocatoria sui social. La foto, che ritrae le due dive con il nuovo profumo della linea KKW, non è infatti piaciuta ai fan. Il motivo? Il dito medio mostrato dalla bella Kylie Jenner mentre con l'altra mano tiene la fragranza ideata da Kim proprio per lei. Il gestaccio della diva americana, che ultimamente è diventata una consuetudine nelle sue foto, non è proprio andato giù ai seguaci social che si sono indignati con commenti negativi: "Fai il dito alle persone che ti hanno reso miliardaria?", "Vuoi che acquistiamo il tuo prodotto mentre ci fai il dito medio? Ok! Ci penserò…. No! Molto poco professionale, signora", "Dai Kylie fermati con le foto del dito medio. Non è carino e ti fa sembrare infantile".

Molti hanno annunciato che non compreranno il profumo e hanno addirittura annullato l’ordine in segno di protesta per il gesto della Jenner: "Ma perché il dito medio Kylie? Sul serio? Non lo comprerei solo per questo. Hai così tanti soldi che non ti interessano se offendi qualcuno per uno stupido gesto del genere? Cresci!", "Bella foto per le bambine, bella immagine per le bambine che acquistano i prodotti Kendall e Kylie. Annullerò il mio ordine che ho appena fatto per la mia bambina".

Il nuovo profumo del brand KKW Fragrance di Kim Kardashian, che uscirà il prossimo 23 agosto, è nato in collaborazione per con la Jenner e la confezione rappresenta un simbolo della sensualità femminile, una bocca carnosa.

Kim Kardashian promuovendo la foto incriminata sulla sua pagina Instagram non pensava certo di scatenare un polverone simile per il gesto, considerato offensivo, di Kylie Jenner che sul web è spesso criticata per l'uso dei ritocchi digitali.

Commenti