La7, Gene Gnocchi non si scusa e sui social volano insulti

Gene Gnocchi è tornato nella copertina di Di Martedì su La7 dopo le polemiche per la battuta sulla Petacci e "il maiale". Insulti sui social

Gene Gnocchi è tornato nella copertina di Di Martedì su La7 dopo le polemiche per la battuta sulla Petacci e "il maiale". Di fatto il comico non si è scusato per le parole della scorsa settimana e non ha nemmeno fatto accenno alle polemiche che si sono scatentae nelle ultime settimane. Ma sui social durante la sua "copertina" si è scatenata una vera e propria bufera. I follower hanno letteralmente messo nel mirino Gnocchi con insulti e critiche per quelle scuse che in tanti attendevano. E ancora: "Gene Gnocchi vergognati", "battute del c***o", "ridicolo". Poi c'è chi ha attaccato il comico con rabbia: "È vergognoso Gene. Ma se le rivede le sue misere freddure, le sue squallide canzonette... E' diventato patetico, per un piatto di minestra la gente cosa fa. Io al suo posto mangerei pane duro invece di fare figure di m***a", scrive uno dei tanti utenti su Twitter. Ma c'è anche chi ha criticato il conduttore, Giovanni Floris: "La tristezza di Gene Gnocchi e delle risate di Floris... Buonanotte, meglio contare le pecore". Insomma i telespettatori non hanno dimenticato lo scivolone di sette giorni fa e a quanto pare Gene non ha intenzione di fare passi indietro. E qualcuno infine gli ricorda: "Potevi almeno chiedere scusa...".

Commenti

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 24/01/2018 - 11:13

SE NOI ITALIANI AVESSIMO LA SERIETA' DI ALTRI TEMPI, O ALTRI PAESI, BOICOTTEREMMO PROGRAMMI DI QUESTO GENERE, E POI VEDI COME SI SCUSANO PUBBLICAMENTE.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 24/01/2018 - 11:14

gnocchi rappresenta benissimo l'essenza del cre.tino medio di sinistra, anche lui è un povero fallito nella vita negli affetti e negli affari :-)

VittorioMar

Mer, 24/01/2018 - 11:20

..VI PIACE LA COMICITA'(?) E L'IRONIA(?) DI QUESTO PERSONAGGIO ? NO ?..QUANDO APPARE CAMBIATE SUBITO CANALE !!!

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 24/01/2018 - 11:42

una battuta.. per chi improvvisa può sempre scappare.. non sempre il cervello riesce a stare dietro alle parole. Ma proprio per questo avrebbe dovuto ritornare sul fatto e dire qualcosa per smorzare la polemica.. un accenno una scusa provare a ridere anche di se stesso.. prerogativa dei Veri Comici.- non è stato capace. e come comico è un FALLITO.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 11:46

Non mi è mai piaciuta la comicità di Gene Gnocchi fin dai tempi di "Mai dire gol", non mi piacciono i suoi sorrisini quando sembra auto-compiacersi delle sue battute, non mi ha fatto ridere la sua battuta su Claretta Petacci e il fatto che abbia poi dovuto spiegarla significa che non era efficace. Detto questo, alla luce dei frequenti casi di personaggi che lanciano il sasso e poi tirano indietro la mano per mancanza di attributi (ultimo Fontana in ordine cronologico), apprezzo la sua decisione di non chiedere scusa abbinata alla propria convinzione di non aver voluto offendere nessuno.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 24/01/2018 - 11:46

Chi volutamente, immotivatamente e platealmente offende un morto non è degno di potersi definire "essere umano".

INGVDI

Mer, 24/01/2018 - 11:47

La risposta intelligente alle stupide offerse di questo stupido personaggio è quella di cambiare canale appena lo si vede.

ex d.c.

Mer, 24/01/2018 - 12:02

Siamo delusi da Gnocchi, Quando partecipava alla trasmissione di Del Debbio era simpatico, probabilmente con Floris ha dato il peggio di se. Comprensibile!

ex d.c.

Mer, 24/01/2018 - 12:04

Forse il programma ha davvero perso ascolti. Anche perché Floris non è un grande presentatore

robylella

Mer, 24/01/2018 - 12:10

ateius, purtroppo questo becero comico sinistro non improvvisa! Le sue battutacce o misere freddure gli vengono scritte; lui segue un copione ...

rrobytopyy

Mer, 24/01/2018 - 12:13

battuta di cattivo gusto, inutile, fiacca e per niente ironica. Tutto quello che ne è seguito ha peggiorato ancora di più le cose. Da un offesa circoscritta ai guardoni di Floris è diventata un offesa megagalattica e ovviamente ha portato audience alla puntata successiva del programma.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/01/2018 - 12:20

---gene non ti curar di loro ma guarda e passa---secondo me quella battuta era pure light --chi ti insulta non conosce la storia ---crede alla storiella della petacci solo animata da un sentimento d'amore verso la crapa pelata e nulla più---come le frasi mielose che si leggono nei cioccolatini--la petacci invero fu impegnata fino all'ultimo a difendere hitler ed il razzismo--fu molto attiva nella politica di salò- la petacci aveva messo su un clan--coi traffici del fratello era coinvolta in malaffare-ruberie--traffici di valuta-si arricchiva a gogò mentre gli italiani morivano di fame-clara gestiva uomini -spie e ricchezze-tramava ed era vendicativa--vedi caso ciano-nel 43 persino mussolini ne aveva le scatole piene di sta donna--ed infatti le disse --non ti illudere --gli italiani ti odiano persino più di me--il trattamento ricevuto pertanto se l'è meritato tutto e di più-

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 24/01/2018 - 12:22

Non si offendono i maiali , povere bestie.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 24/01/2018 - 12:29

Un Poveraccio in cerca d'autore.

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/01/2018 - 12:36

Sarà una sensazione ma il tasso di CORRETTEZZA POLITICA ONE WAY ALONE delle trasmissioni in onda su LA 7, in una scala di 1 a 10, a me pare collocato intorno a 13. Quindi la vicenda onestamente meschina di Gnocchi, che scusandosi avrebbe mostrato di capire di averla sparata grossa, e che prima della defaillance non mi pareva antipatico, non mi meraviglia.

schiacciarayban

Mer, 24/01/2018 - 12:36

Poveretto, è patetico, l'unico che lo difende è quell'altro pezzente di Vauro, che non fa ridere nessuno e pensa di essere spiritoso.

il corsaro nero

Mer, 24/01/2018 - 12:48

@Dreamer_66: voglio vedere se avrebbe pensato la stessa cosa qualora avesse fatto la stessa battuta rivolta ad una di sinistra (ad esempio Nilde Iotti)!

il corsaro nero

Mer, 24/01/2018 - 12:50

@schiacciarayban: se è per quello lo difende anche Elkid, ma sappiamo benissimo che tipo sia quest'ultimo!

il corsaro nero

Mer, 24/01/2018 - 12:51

@cicciomessere: allora non posso mandarti al diavolo!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/01/2018 - 12:53

ANCORA A PARLARE DI QUESTA DEIEZIONE ORGANICA UMANA E PUZZOLENTE???

RNA

Mer, 24/01/2018 - 12:56

schiacciarayban; E' VERO! VAURO NON FA RIDERE NENESSUNO. FA PAURA!

giovanni951

Mer, 24/01/2018 - 13:00

gene, giovinap ed elkid....un bel trio. Ometto gli aggettivi.

jaguar

Mer, 24/01/2018 - 13:16

Gene è un poveraccio che dopo diversi anni di oblio ha scoperto il modo per far parlare di se. Per ritrovare la notorietà perduta, bastava partecipare a qualche reality dove abbondano personaggi come lui caduti nel dimenticatoio, avrebbe certamente evitato una figuraccia simile.

il sorpasso

Mer, 24/01/2018 - 13:17

Bisogna boicottare questi programmi. Questo pseudo-comico fa veramente schifo da sempre e da sempre quando lo vedo cambio canale.

nopolcorrect

Mer, 24/01/2018 - 13:20

Non guarderò più "di Martedì", sono disgustato dal comunista Gnocchi e dal cripto-comunista Floris, quinta colonna dell'invasione.

rosa52

Mer, 24/01/2018 - 13:28

perche' c'e' ancora qualcuno che guarda la 7?

Libertà75

Mer, 24/01/2018 - 13:28

@dreamer66, e qui siamo in disaccordo (come spesso dirai). Se lui non avesse voluto offendere nessuno, avrebbe potuto chiedere scusa dissociandosi dall'interpretazione negativa data dalle altrui menti. Cioè, non è che perorando la sua libertà di espressione questo dimostri coerenza. Anzi, dimostra soprattutto carenza di onestà intellettuale, poiché non ci vuole un genio a rileggersi le proprie frasi. Lui voleva dire che quel nome l'aveva dato la Meloni, poteva ripeterlo scusandosi di non aver voluto offendere direttamente la Petacci. Così invece ha dimostrato di essere una persona volgare che si vanta della propria volgarità.

steacanessa

Mer, 24/01/2018 - 13:36

Mai sentito un trinariciuto sinistro di merenda chiedere scusa delle immani porcate comuniste. Non si può pretendere che il primo a farlo sia uno pseudo comico.

Rolandeagle

Mer, 24/01/2018 - 13:39

Al momento non sono ubriaco,tra l’altro mai stato, non sono sotto effetto di droghe e altro, non ho tare mentali, mai visto un psichiatra in vita mia, sono laureato e specializzato, inserito nel sociale e godo di grande stima da parte di chi mi conosce, ebbene credo di potere affermare che questo insulso individuo NON mi ha mai fatto ridere ogni volta che lo ascolto. Il dramma è: ma chi lo ha messo lì? L’altra domanda: ma come fa quell’ipocrita di Floris a sghignazzare quando questo mentecatto cerca di fare, quella che lui dice di fare, cioè la satira? Boh!

Tarantasio

Mer, 24/01/2018 - 13:40

sparito benigno-bacia-tutti è arrivato geneanpi

kkkkkarlo

Mer, 24/01/2018 - 13:57

gnocchi.. che tristezza...

fisis

Mer, 24/01/2018 - 14:05

Come comico è patetico e non fa ridere proprio per niente. Sempre attento a non calpestare i piedi a chi è veramente potente, si colloca sotto il livello dei giullari di corte untuosi e inoffensivi. In più, dopo le "battute" sulla Petacci, fa anche un po' schifo.

Holmert

Mer, 24/01/2018 - 14:12

Ben Elkid. Prima cosa correggiamo il suo incipit. Non dice padre Dante, non ti CURAR di loro,ma dice NON RAGIONIAM DI LOR..., FICCATELO BENE NELLA ZUCCA. Lei afferma che la Petacci si mise con Mussolini solo a scopo di lucro,per fare sporchi affari. Gli storici che si sono interessati al caso invece, affermano che la Petacci si infatuò di Mussolini e se ne innamorò perdutamente. E quando i partigiani prelevarono Mussolini per fucilarlo, per ordini ricevuti(ancora si sa bene da chi) dissero alla Petacci di andarsene, di levarsi di torno. Lei si avvinghiò al suo Benito e volle morire insieme a lui. Supremo sacrificio per un atto di vero amore. I partigiani non volevano fucilarla. Appresso venne tutto il resto, con quello schifo di piazzale Loreto. Episodio, quello sì, bestiale,scempio e vergogna dell'umanità. Ci pensi bene Elkid, prima di scrivere idiozie! Ed una volta tanto scriva da "cristiano" con punti e virgole,come ci hanno insegnato alle elementari.

Ritratto di Burumaru

Burumaru

Mer, 24/01/2018 - 14:14

Tutti contro Gene Gnocchi perchè ha chiamato Nilde Iotti con un nome diverso.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 24/01/2018 - 14:41

@Holmert Elkid anche se ci pensa non riesce a non scrivere idiozie; perchè autoreferenziandosi si reputa tenutario di tutto lo scibile terreno se non galattico.

paco51

Mer, 24/01/2018 - 14:50

io non lo vedo bene, potrebbe esser un mio problema di vista! forse! il tempo lo dirà!

gluca72

Mer, 24/01/2018 - 14:51

Un comico dovrebbe far ridere. La battuta sulla Petacci(ma poteva essere chiunque altro) non era una battuta e non era ne ironica ne sarcastica era semplicemente un offesa a una morta che neanche faceva ridere. Poi a chi piace questo tipo di "comicità" se lo guardi pure.

Tombolo

Mer, 24/01/2018 - 15:05

elkid elkid mi hai deluso ho letto spesso tuoi commenti intelligenti ma questa volta hai toppato di brutto. Nessuna donna e per nessun motivo merita il turpe trattamento che e' stato riservato alla povera Claretta Petacci da parte di un branco di depravati che non erano Partigiani ma avanzi di galera. Per quanto riguarda questo Gnocchi e' un povero demente che presto vedremo vendere le sue magliette in spiaggia a Rimini. Rifletti elkid rifletti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/01/2018 - 15:11

Se li è andati a cercare gli insulti. Persona piccola piccola, inconsistente.

deluso.57.

Mer, 24/01/2018 - 15:11

La sensibilità' di una persona si misura anche dall'umilta' di chiedere scusa in situazioni come questa dove infelicemente si e' andati oltre la decenza

ClaudioB

Mer, 24/01/2018 - 15:13

Perché lui e Vauro non fanno una battuta e una vignetta su Maometto e poi vediamo come va a finire...

accanove

Mer, 24/01/2018 - 15:15

@steacanessa se un sinistrato dovesse chiedere scusa per le proprie malefatte non ci basterebbero i prossimi 20 anni

IlMioCantoLibero

Mer, 24/01/2018 - 15:30

.... Gruber, Floris, la personificazione di tutta l'imbecillità umana chiamata Gene Gnocchi.... basta! Con La7 io ho chiuso definitivamente!

Giacinto49

Mer, 24/01/2018 - 15:57

La battuta, ignobile, era voluta, se non pilotata, quindi inutile aspettarsi delle scuse. Magari, richiestone, le scuse le farebbe al maiale. Questo animale!!!

Libertà75

Mer, 24/01/2018 - 16:12

@holmert, ti ringrazio per il contributo e per aver riportato al suo posto, il mai informato elkid. Il soggetto rappresenta bene lo spessore morale di una sinistra alimentata solo dall'odio e che non ha più ideali (questo lo dimostra la caccia al fascismo 72 anni dopo averlo chiuso)

giovanni PERINCIOLO

Mer, 24/01/2018 - 16:17

Le scuse di un porco non credo possano servire a molto o abbiano anche una minima affidabilità. Quindi lasciamolo nella sua porcilaia in compagnia con quello che ormai considero il capo banda, l'ineffabile floris!

baio57

Mer, 24/01/2018 - 16:45

@ elpirl - "... il cappellano dei partigiani Don Pollarolo,chiese ad una donna di fissare con una spilla la gonna della Petacci appesa per i piedi. Tale soluzione si rivelò inefficace, così intervennero i pompieri che Stavano sedando le ire della folla, e fissare così la gonna con una corda..." Elpirl NASCONDITI PER SEMPRE, ESSERE INUTILE !!!!

donald2017

Mer, 24/01/2018 - 16:57

avete mai visto o sentito un comunista munito di cervello? Personalmente mai

petra

Mer, 24/01/2018 - 17:03

Ma perchè non fate come me? Quando esci Gnocchi, cambiare canale. Ci penserà Cairo a farlo sparire.

routier

Mer, 24/01/2018 - 17:09

Se dovessimo replicare a tutte le idiozie dette fin'ora in certe TV, non basterebbero i quotidiani dei prossimi vent'anni.

petra

Mer, 24/01/2018 - 17:10

Alterigia e bassezza d'animo.

27Adriano

Mer, 24/01/2018 - 17:18

Ehi, gene, qualche mese fa eri ad un centro commerciale della lombardia gremito di gente, ma con non più di una cinquantina di persone che ascoltavano le tue ..."battute". Tra poco sarai a qualche sguarnito festival dell'unità con gli spettatori pagati dal partito per ascoltarti..

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 24/01/2018 - 17:31

elkd, la tua posizione è insostenibile. Perché presuppone che meritava di essere fucilata ma in realtà la Petacci non ha mai commesso nessun crimine e ti ricordo che anche Goering ha avuto un processo. La Petacci è stata ammazzata per non rivelare dove era finito il tesoro che i partigiani comunisti hanno fatto sparire.

giginonapoli

Mer, 24/01/2018 - 17:36

Urbano Cairo l`avrebbe dovuto subito sbatte re fuori dalla sua TV.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 17:37

gnocchi ha solo espresso il pensiero patano o vi siete dimenticati dove avvennero gli assassini e l"esposizione" del duce e di claretta?

Stefano Matera

Mer, 24/01/2018 - 17:42

scusate ma chi è questo gnocchi?

ex d.c.

Mer, 24/01/2018 - 17:44

Curioso come la SN riesca a riscrivere la storia, inventandola di sana pianta senza nessun riferimento reale. L'odio e l'invidia alimentano la fantasia

Libertà75

Mer, 24/01/2018 - 17:55

strano che appena la verità viene a galla, elpinocchiettokid sparisce con la coda tra le gambe... strano, eppur è sempre così

roger2945

Mer, 24/01/2018 - 18:07

Cambio canale ogni volta che compare gnocchi o Floris. Ho chiuso con Di Martedì.

Happy1937

Mer, 24/01/2018 - 18:07

Per scusarsi occorrerebbe essere intelligenti come il maiale, cio`che non è proprio né di Gene Gnocchi né di che reagisce con un sorrisino ebete ad una battuta stupida e volgare.

anfo

Mer, 24/01/2018 - 18:25

Holmert, con il trinariciuto bolscevico elpirl è tempo perso! Non riesce proprio a trovare i punti e le virgole sulla tastiera.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 18:25

il corsaro nero: L'avesse detto di Nilde Iotti??? Mi sarei disperato... strappato i capelli dalla testa, avrei iniziato lo sciopero della fame e mi sarei chiesto se valeva ancora la pena vivere dopo tale affronto...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/01/2018 - 18:26

--libertà --non ho tempo da perdere---una persona normale --sarebbe corsa in biblioteca per documentarsi sulla vera storia della petacci---od al limite surfare su internet a gogò per saperne di più--metre tu e gli amici tuoi --siete rimasti alla versione imparata a pappagallo al liceo-l'immagine della petacci è arrivata fino ai nostri giorni in maniera assolutamente deformata-E’ l’immagine di una donna beatificata a risarcimento dello scempio che ha dovuto sopportare--ma se ti leggi appena appena l'epistolario di sta signora --capisci anche tu e sottolineo anche-che non fu una donna che si immolò sull’altare della passione-amen

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 18:27

Libertà75: in effetti le precisazioni di Gnocchi ci sono state, forse tu non le hai sentite.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 18:27

Libertà75: https://www.youtube.com/watch?v=aKJgtMtnMsY

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mer, 24/01/2018 - 19:21

QUESTO SQUALLIDO OMINICCHIO E' UN VERO PORCO

Anonimo (non verificato)

Tombolo

Mer, 24/01/2018 - 20:44

elkid ci fai o ci sei, quello che tu non vuoi capire e che di qualunque malefatta la Claretta si fosse macchiata andava processata e magari condannatta a morte ma non stuprata e scempiata in quel modo e non ci sono giustificazioni e biblioteche che tengano. Mi viene il dubbio che tu sia affetto da misoginia. Curati elkid curati, take care of you big boy.

Anonimo (non verificato)

federik

Mer, 24/01/2018 - 22:35

Uno sfigato da pensione

pilandi

Mer, 24/01/2018 - 22:41

Si, Gnocchi dovrebbe chiedere scusa la maiale.

Clamer

Gio, 25/01/2018 - 09:11

Credo che il 'comico' rimarrà per sempre associato al suino. Un proverbio dice: Gira e rigira il cetriolo finisce sempre in ... all'ortolano.

Accademico

Gio, 25/01/2018 - 09:15

Genio Gnocco, com'è chiamato dalle mie parti, è un comico scoppiato o, comunque, di basso profilo. Avrebbero dovuto imporgli di scusarsi, l'Editore d'intesa col Conduttore. In conclusione: similes cum similibus!

demetrio_tirinnante

Gio, 25/01/2018 - 09:20

Non casuale, il calo di ascolti nell'ultima edizione.

ziobeppe1951

Gio, 25/01/2018 - 09:24

pirlandi...ti chiedo scusa

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 25/01/2018 - 09:29

Il fatto di insultare delle persone morte denota una mente poco attenta,come salutare delle persone che ti stanno sui c......i. A proposito ciau faccione giallo e kompagni.

Libertà75

Gio, 25/01/2018 - 11:24

@elkid, ma un super antropologo e psicolo come te, che si perde in certe discertazioni? E' ovvio che se sei al fianco di un leader, lo influenzi e lo indirizzi verso un certo atteggiamento. Questo non vuol dire che lei non lo amasse e non vuol dire che meritasse di essere struprata e appesa per i piedi. Ma guarda, restiamo pure su 2 piani diversi.

Libertà75

Gio, 25/01/2018 - 11:33

@dreamer, visto, ma allora supera questo articolo e supera persino i nostri precedenti contributi. Il punto è che poteva tranquillamente soprannominare il maiale con "balilla" o qualche altra cosa sui generi. Almeno non sarebbe stato personale. Ci sono pochi comunisti (moderni e storici) che difendono lo scempio fatto sulla Petacci. Poi, ti ripeto, anche se il suo intento era quello di sostenere che il nome glielo avesse dato la Meloni, al giorno d'oggi son battute che stancano. Non intendo i permalosi di destra, ma la gente che non conosce il fascismo e che quindi prova una solidarietà per l'odio che a loro è riservato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/01/2018 - 15:09

Libertà75: concordo che il nomignolo "balilla" sarebbe stato più simpatico ed efficace