Cultura e Spettacoli

Polemiche per l'acqua firmata da Chiara Ferragni: costa 8 euro a bottiglia

Chiara Ferragni finisce nell'occhio del ciclone dopo aver dato il suo nome a una serie limitata di bottiglie d'acqua della francese Evian dal costo di 8 euro ciascuna

Polemiche per l'acqua firmata da Chiara Ferragni: costa 8 euro a bottiglia

Una bottiglia d'acqua 8 euro. Possibile? Sì, se a sponsorizzarla è Chiara Ferragni. La fashion blogger italiana, sposata di recente con il cantante Fedez, è finita nell'occhio del ciclone mediatico per aver dato il suo nome a una serie limitata di bottiglie d'acqua della francese Evian.

Il prezzo si abbassa a 6 euro se si acquista on line da 12 boottiglie d'acqua a 72,50 euro. Sul sito www.acquedilusso.it si legge: "Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian® associato ai designer più illustri ogni anno, l'annata del 2017 segna l'inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata. Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell’ inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni". Ma le polemiche sul web sono divampate ora tra chi grida allo "scandalo" ricordando che in molte parti del mondo c'è chi muore di sete.

Altri, invece, ricordano che "con o senza Chiara Ferragni" l'acqua Evian ha sempre avuto un costo molto.

Commenti