Lady Bonucci pizzicata al mare col marito: il topless è esplosivo

Il settimanale Nuovo ha paparazzato la moglie di Leonardo Bonucci in vacanza con la famiglia. La donna ha mostrato ai fotografi un fisico da urlo

È un'estate piuttosto movimentata per Leononardo Bonucci, dopo la firma col Milan e critiche annesse, nemmeno in spiaggia con la moglie può stare tranquillo.

Martina Maccari, infatti, è stata pizzicata dai paparazzi in spiaggia mentre sfodera un topless da urlo. Lady Bonucci, che da tempo è stata definita una della wags più sexy del calcio italiano, sta trascorrendo le vacanze al mare insieme al compagno e ai figli Lorenzo e Matteo. Martina sta cercando in tutti i modi di stare lontana dalle polemiche che hanno investito suo marito e la famiglia in questi giorni.

Il settimanale Nuovo l'ha così beccata, in topless, seduta a bordo di uno yacht con tutta la famiglia. Nelle foto scattate dalla rivista, accanto a lei c'è l'inseparabile marito che non la perde mai di vista. I due si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla vita di tutti i giorni e di affrontare il mare di polemiche che sta travolgendo il neodifensore del Milan.

(Guarda le foto pubblicate dal settimanale Nuovo)