Cultura e Spettacoli

Lady Bonucci pizzicata al mare col marito: il topless è esplosivo

Il settimanale Nuovo ha paparazzato la moglie di Leonardo Bonucci in vacanza con la famiglia. La donna ha mostrato ai fotografi un fisico da urlo

Lady Bonucci pizzicata al mare col marito: il topless è esplosivo

È un'estate piuttosto movimentata per Leononardo Bonucci, dopo la firma col Milan e critiche annesse, nemmeno in spiaggia con la moglie può stare tranquillo.

Martina Maccari, infatti, è stata pizzicata dai paparazzi in spiaggia mentre sfodera un topless da urlo. Lady Bonucci, che da tempo è stata definita una della wags più sexy del calcio italiano, sta trascorrendo le vacanze al mare insieme al compagno e ai figli Lorenzo e Matteo. Martina sta cercando in tutti i modi di stare lontana dalle polemiche che hanno investito suo marito e la famiglia in questi giorni.

Il settimanale Nuovo l'ha così beccata, in topless, seduta a bordo di uno yacht con tutta la famiglia. Nelle foto scattate dalla rivista, accanto a lei c'è l'inseparabile marito che non la perde mai di vista. I due si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla vita di tutti i giorni e di affrontare il mare di polemiche che sta travolgendo il neodifensore del Milan.

(Guarda le foto pubblicate dal settimanale Nuovo)

Topless lady Bonucci

Commenti