Cultura e Spettacoli

"Sei soltanto una poco di buono": la verità sul rapporto di Lady D con la madre

Nuove indiscrezioni e nuovi pettegolezzi sul passato di Lady d, ora spunta un burrascoso rapporto con la madre Frances

"Sei soltanto una poco di buono": la verità sul rapporto di Lady D con la madre

Nuovi segreti vengono a galla dal passato di Lady D. e, ancora una volta, è il biografo ufficiale dell’ex moglie del Principe Carlo a rivelare particolari scottanti. Paul Burrell afferma che la giovane Lady D., non ha mai avuto un legame così idilliaco con la madre Frances Shand Kydd. Come ha rivelato il biografo e confidente di Corte, Diana Spencer più volte veniva bacchettata per il suo stile di vita che ebbe dopo il divorzio.

“Lady D mi fece ascoltare una telefonata con sua madre. La rimproverava per essersi fatta fotografare in giro con uomini musulmani. Diceva ‘Non sei che una poco di buono, ho cresciuto una poco di buono’.” Sicuramente la donna faceva riferimento a Hasnat Khan, cardiochirurgo pakistano che ebbe un’intensa storia d’amore con la principessa, e Dodi Al-Fayed che morì anche lui nel tragico incidente nell’agosto del 1997.

Lady D però ha trovato un alleato in Raine Spencer, seconda moglie del padre. Secondo quanto ha rivelato Burell, la donna ha sostenuto la figliastra durante il burrascoso divorzio da Carlo. “Le diede una spalla su cui piangere. Sapeva tutto su Diana, era consapevole che lei amava Dodi. Lo considerava un uomo dolce e onesto, non era una storiella estiva” conclude.

Chissà se un giorno si potrà scrivere la parola fine alla storia della leggendaria principessa triste.

Commenti