Cultura e Spettacoli

Lady Gagliardini sensuale su Instagram: ecco chi è Nicole Ciocca

Nicole Ciocca è la fidanzata di Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter. La ragazza, tra l'altro, ha festeggiato ieri sera il compleanno: presenti anche Mauro Icardi e Wanda Nara

Lady Gagliardini sensuale su Instagram: ecco chi è Nicole Ciocca

Roberto Gagliardini veste la maglia dell'Inter dal gennaio del 2017 e fino a questo momento ha messo insieme 67 presenze e cinque reti in tutte le competizioni. Il classe '94 arrivò dall'Atalanta con tante aspettative e le prime uscite del centrocampista bergamasco furono davvero buone. In poco tempo, però, le sue prestazioni sono un po' calate come quelle della squadra con Gagliardini che ha perso il posto da titolare. L'anno scorso mise insieme 32 presenze totali pur senza mai andare in rete, mentre quest'anno ha giocato solo 16 partite segnando cinque gol. Gagliardini ha segnato il suo ultimo gol lo scorso 10 marzo contro la Spal e nell'esultanza ha messo il pallone sotto la maglietta dato che tra qualche settimana diventerà padre per la prima volta.

La sua sexy compagna Nicole Ciocca, infatti, segue sempre il suo Roberto ed è la sua primissima fan e sostenitrice. La fidanzata di Gagliardini, tra l'altro, ha compiuto gli anni proprio ieri ed ha festeggiato con tanti amici. Al party erano presenti anche Danilo D'Ambrosio con la moglie Enza, Antonio Candreva con la compagna, Lautaro Martinez con la sexy Agustina Gandolfo e Mauro Icardi con la sua Wanda Nara. L'ex capitano dell'Inter, tra l'altro, si è mostrato molto rilassato e scatenato. Maurito, infatti, ha anche fatto da dj come testimoniano i tanti video postati dalla moglie-agente con una Instagram Story. La bella Nicole ha tanto seguito su Instagram con quasi 25.

000 follower che non perdono tempo per commentare e mettere like alle sue tante foto e video postati quotidianamente.

Commenti