Cultura e Spettacoli

Lady Mertens ha fatto perdere la testa a Dries

La bella moglie di Mertens, Kat Kerkhofs, è molto amata dai suoi follower e dai tifosi azzurri. Qualche tempo fa aveva dichiarato: "La crisi con Dries è acqua passata. A letto? Sono eccentrica"

Lady Mertens ha fatto perdere la testa a Dries

Dries Mertens veste la maglia del Napoli da sei anni e in queste stagioni ha regalato tanti gol e belle giocate ai tifosi azzurri. Il belga, infatti, ha segnato 101 reti in 257 presenze complessive mentre in carriera, considerando anche con Utrecht e Psv Eindhoven, tocca quasi 170 reti in carriera: non male per un giocatore che ha sempre o quasi agito da seconda punta o da esterno. Maurizio Sarri ha sicuramente modificato il suo modo di giocare con il belga, che compirà 32 anni il prossimo 6 maggio, che è diventato un vero idolo tra i tifosi del Napoli.

Mertens, però, nella sua avventura a Napoli è stato seguito dalla moglie, la bella Kat Kerkhofs che in alcune interviste di mesi fa aveva parlato di una crisi passeggera con il marito. Ecco le sue parole ai microfoni del programma televisivo Gert Late Night:"La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

Kat in questi anni ha poi elogiato la città di Napoli, spesso presa ad esempio negativo sia in Italia che all'estero: La Kerkhofs, in generale, promuove Napoli, ammette che aveva dei pregiudizi, ma non lesina critiche: “Prima di venire qui mi immaginavo situazioni tipo "Il padrino", con sparatorie in strada e offerte che non avrei potuto rifiutare. Ma non succede niente di tutto questo". La moglie di Mertens ha poi affondato il colpo: "Però, per fare dei lavori spesso bisogna chiamare una ditta della camorra e, in molte zone di Napoli, bar e ristoranti pagano il pizzo. Questa è una situazione triste e incomprensibile per uno straniero, ma per i napoletani è normale e da turisti non ve ne accorgerete neanche.

L'unica cosa che noterete e dovrete sopportare è l’odore di immondizia per le strade".

Commenti