"L'amore per te non passa", gli auguri di Totti per il compleanno di Ilary

La showgirl e presentatrice televisiva compie oggi 36 anni e non poteva mancare la dedica del capitano della Roma

"Passa il tempo ma non l'amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!". Così Francesco Totti ha deciso di fare gli auguri di compleanno a sua moglie Ilary.

La bella showgirl e conduttrice televisiva, da anni de Le Iene e più recentemente del Grande Fratello Vip, compie oggi 36 anni e non poteva di certo mancare la dedica del capitano della Roma. Sulla propria pagina Facebook, social nel quale il giocatore è approdato recentemente ma in cui ha già un enorme seguito, Totti ha pubblicato una fotografia e un augurio speciale. Non è comunque la prima volta che il calciatore si espone pubblicamente per dimostrare l'amore che prova per la moglie. Rimane storica la maglietta con la scritta "Sei unica" sfoggiata allo stadio dopo un gol e l'usuale esultanza con il pollice in bocca per imitare Ilary mentre dorme.

La coppia, che si è sposata nel 2005 in diretta Sky devolvendo i proventi televisivi in beneficenza, sembra più affiatata che mai. Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. I due non escludono però di allargare ancora la famiglia. È stato lo stesso calciatore che in una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha dichiarato di volere il quarto figlio ma che Ilary ci stesse ancora pensando.