Gossip

L'annuncio di Sara Tommasi: "Sposerò Andrea Diprè a Las Vegas"

La showgirl in versione bionda spiega: "Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter"

L'annuncio di Sara Tommasi: "Sposerò Andrea Diprè a Las Vegas"

"Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…". Si affida ai social per annunciare una clamorosa notizia. Lei è la discutissima Sara Tommasi e lui l'avvocato sui generis, ormai conduttore e re indiscusso del tash, Andrea Diprè.

La Tommasi, bionda, che nel video pare senza veli, anche se viene inquadrato dalle spalle in su. Espressione allegra e stralunata per il lieto annuncio del matrimonio a Las Vegas col teorico del depreismo. Certo, è inutile negarlo, l'evanto puzza di trovata pubblicitaria.

In perfetto stile Tommasi-Diprè.

Commenti