Lapo Elkann, scontro tra la Moric e la Lucarelli

Dopo il finto sequestro di Lapo, la giornalista del Fatto ha attaccato il rampollo di casa Agnelli e così ai microfoni di Radio Cusano Campus, la Moric ha risposto per le rime

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli. Dopo il finto sequestro di Lapo, la giornalista del Fatto ha attaccato il rampollo di casa Agnelli e così ai microfoni di Radio Cusano Campus, la Moric ha risposto per le rime. "Lapo è un ragazzo molto in gamba", "una persona molto sensibile che sta attraversando un momento di difficoltà", dice a Radio Cusano Campus, "trovo disgustoso che tutti stiano buttando fango su di lui, dicendo fesserie e ridendo sopra a una brutta storia. La situazione è già abbastanza tragica, servirebbe silenzio".

E la Lucarelli prima "attacca certe pagine Facebook e poi fa una fiaba su quello che potrebbe essere accaduto a Lapo. Ma anche lei è madre, domani potrebbe toccare a suo figlio di trovarsi in una situazione simile". Poi l'affondo "Se questo ragazzo domani si suicida? Noi siamo bulli, tutti quelli che lo hanno deriso hanno fatto una cosa grottesca, bruttissima, che mi fa vergognare. Parliamo sempre di bullismo e poi siamo i primi a festeggiare quando accadono le disgrazie agli altri".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 01/12/2016 - 18:38

Ieri, commentando l'articolo di Annalisa Chirico "Giù le mani da Lapo", ho detto che era solo provocazione e che mi ricordava Selvaggia Lucarelli. Ed ecco la conferma. Anche Selvaggia sfrutta Lapo per ritagliarsi lo spazietto mediatico. Appunto, come volevasi dimostrare.

petra

Ven, 02/12/2016 - 14:33

Purtroppo, dobbiamo prendere insegnamento da Nina Moric, che dimostra piu' maturità e umanità della maggior parte di quelli che in questi giorni hanno scritto e detto sulla vicenda di Lapo Elkann.

giottin

Sab, 03/12/2016 - 13:46

Secondo la moric lapo starebbe passando un momento di difficoltà, ma mi faccia il piacere, lapo è in difficoltà da almeno 30 anni e l'unica sua colpa è che nessuno lo abbia mai preso a calci in c@#o!

sparviero51

Sab, 03/12/2016 - 19:52

.....A BELLA DE CASA IL " RAGAZZO " HA 38 ANNI !!!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 04/12/2016 - 16:41

.....la mediocrità in persona che pur di apparire si schiera contro chiunque.....sto scrivendo della moric una persona insulsa che difende un insulso che continua a ricascarci nelle sue stramberie assurde...per carità problemi suoi.......

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 05/12/2016 - 09:09

Signori Giottin e Serramana, ognuno è libero, e meno male, di esprimere le proprie idee, e dico la mia. Lapo Elkan ha più visibilità di tanti anonimi che si comportano come, e ben peggio di lui, ciò non gli toglie il diritto di vivere la sua vita senza rendicontare, non fa male a nessuno, la Lucarelli, grezza e velenosa, si.

Sarudy

Mar, 06/12/2016 - 18:08

... andate a lavorare... tutti, ma con olio di gomito. e se nn trovate lavoro, a cagare, gente inutile