Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann, scontro tra la Moric e la Lucarelli

Dopo il finto sequestro di Lapo, la giornalista del Fatto ha attaccato il rampollo di casa Agnelli e così ai microfoni di Radio Cusano Campus, la Moric ha risposto per le rime

Lapo Elkann, scontro tra la Moric e la Lucarelli

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli. Dopo il finto sequestro di Lapo, la giornalista del Fatto ha attaccato il rampollo di casa Agnelli e così ai microfoni di Radio Cusano Campus, la Moric ha risposto per le rime. "Lapo è un ragazzo molto in gamba", "una persona molto sensibile che sta attraversando un momento di difficoltà", dice a Radio Cusano Campus, "trovo disgustoso che tutti stiano buttando fango su di lui, dicendo fesserie e ridendo sopra a una brutta storia. La situazione è già abbastanza tragica, servirebbe silenzio".

E la Lucarelli prima "attacca certe pagine Facebook e poi fa una fiaba su quello che potrebbe essere accaduto a Lapo. Ma anche lei è madre, domani potrebbe toccare a suo figlio di trovarsi in una situazione simile". Poi l'affondo "Se questo ragazzo domani si suicida? Noi siamo bulli, tutti quelli che lo hanno deriso hanno fatto una cosa grottesca, bruttissima, che mi fa vergognare.

Parliamo sempre di bullismo e poi siamo i primi a festeggiare quando accadono le disgrazie agli altri".

Commenti